Featured Posts

Advertisement

Milana Aslani, la sosia di Kim Kardashian: “Essere come lei mi rovina la carriera”

Si è scagliata contro Kim Kardashian denunciando l’eccessiva somiglianza e spiegando che le sta rovinando la carriera. Così Milana Aslani ha fatto parlare di sè su tutti i principali magazine e si è conquistata un po’ di successo. La somiglianza però c’è ed è sorprendente…

Milana Aslani e la somiglianza con Kim Kardashian. La modella ha lanciato parole al veleno contro la più famosa Kim. Il motivo? L’eccessiva verosimiglianza dell’aspetto fisico delle due bellissime avrebbe portato più danni che benefici alla più giovane Milana.
SON PRATICAMENTE UGUALI - Non c’è che dire. a guardare Kim e Milana la somiglianza è più che evidente. I lineamenti del viso sono quasi uguali, lo sguardo ha la stessa intensità, gli occhi sembrano quelli di due cerbiatte… cambia solo il colore: verdissimi quelli della modella, castani quelli della moglie di Kanye West.
POCO LAVORO – “Faccio foto di moda, ma credo che assomigliare a Kim Kardashian abbia rovinato la mia immagine di modella e la mia carriera televisiva. Molte persone la guardano e pensano che lei non abbia alcun talento, che se ne stia lì seduta e che sia bella. Ha molte fan che amano il suo stile, il suo make-up, ma non c’è talento” ha spiegato durante un’intervista tv la Aslani.
LE ACCUSE – E qualcuno l’ha addirittura accusata di essersi fatta operazioni chirurgiche per accentuare i tratti di somiglianza con la star dei reality a stelle e strisce. Milana nega categoricamente. E anzi… lamenta anche tutta l’attenzione che i paparazzi le riservano. “Mi fermano per strada e vogliono farmi foto perché pensano che sia lei” replica la modella.
CHI È MILANA – Milana Aslani, 27 anni, è una modella e aspirante conduttrice tv. vive a Los Angeles, a pochi chilometri dalla più famosa Kim e ha origini armene. E come i Kardashian, anche la famiglia Aslani è particolarmente ricca… un altro elemento in comune. Chissà se queste somiglianze, alla fine, non possano unire Milana e Kim, anziché metterle l’una contro l’altra…
Milana Aslani, la sosia di Kim Kardashian: “Essere come lei mi rovina la carriera” Milana Aslani, la sosia di Kim Kardashian: “Essere come lei mi rovina la carriera” Reviewed by movie2x on 8:24 AM Rating: 5
Powered by Blogger.