Featured Posts

Advertisement

Donna Air, che schianto la nuova sexy cognata di Kate Middleton!

La ragazza, che in realtà ha 35 anni e una figlia, “fila” con James, fratello di Kate. E spera di durare di più di una sua sosia…

Non si può certo dire che le Middleton scelgano male i propri compagni di vita: di Kate e William sappiamo tutto, mentre Pippa ha badato al sodo (e al soldo) accalappiando il banchiere Nico Jackson. Ora scopriamo che anche i rampolli maschi della famiglia Middleton hanno un certo buon gusto. Perché James, il fratello di Kate e Pippa, si accompagna a uno schianto di ragazza: Donna Air, presentatrice e attrice e trendsetter bionda e splendente.
DEBUTTO PUGLIESE - Donna aveva debuttato a fine settembre a Monopoli, in Puglia, al matrimonio da favola degli amici di Harry d’Inghilterra. Ma in quel bailamme di reali e aristocrazia era quasi passata inosservata nonostante un delizioso abitino tutto fiori e piante (il verde, d’altronde, è una sua fissazione).
CHE PEPERINO! - Non possono però passare inosservate le immagini che la ragazza – parecchio in carriera (ha cominciato a 10 anni, con una particina nella serie della Bbc Byker Grove) – pubblica sul suo sito. Donna, che ha 35 anni e una figlia di 11 avuta dall’imprenditore David Aspinall, non lesina pose sexy e vanta una certa somiglianza con Cressida Bonas (ex di Harry d’Inghilterra). Che come cognata di Kate Middleton è durata pochino…
Donna Air, che schianto la nuova sexy cognata di Kate Middleton! Donna Air, che schianto la nuova sexy cognata di Kate Middleton! Reviewed by movie2x on 8:25 AM Rating: 5
Powered by Blogger.