Featured Posts

Advertisement

Irina Shayk super sexy in bikini: guarda le polaroid più hot della fidanzata di Cristiano Ronaldo

Escono le foto di uno shooting del 2013 (per Sports Illustrated). Dove la modella è più capiente che mai. Anche se per convincere Cristiano Ronaldo a portarla all’altare ci vorrebbero… gli artigli

Irina Shayk, mai vista così sexy… in polaroid. Le foto sono state scattate un anno fa, in Spagna, per Sports Illustrated, e mostrano la modella russa con i bikini (e la lingerie) più minimi mai concepiti da uno stilista. Siamo ai bordi del topless e la fidanzata di Cristiano Ronaldo non sembra affatto intimidita. Anzi.
DOCCIA CALIENTE - Irina posa in una doccia con quelli che gli anglofoni, con efficacissima locuzione, chiamano bedroom eyes: occhi da camera da letto. E il risultato è bollente. Anche se il suo fidanzato di lunghissimo corso Cristiano Ronaldo continua misteriosamente a dribblare le nozze.
FUORI GLI ARTIGLI - Fino a quando? Certo è che il fuoriclasse del Real Madrid teme la fidanzata. Tanto che nell’intimità, e in quell’intimità a cielo aperto che è Instagram, la chiama “Tigriski”, e cioè tigressa. Quindi fuori gli artigli, signorina Shayk, se vuole diventare la signora… Ronaldo.
Irina Shayk super sexy in bikini: guarda le polaroid più hot della fidanzata di Cristiano Ronaldo Irina Shayk super sexy in bikini: guarda le polaroid più hot della fidanzata di Cristiano Ronaldo Reviewed by movie2x on 8:24 AM Rating: 5
Powered by Blogger.