Featured Posts

Advertisement

Lory Del Santo, confessioni hot: “Gli uomini? Li voglio giovani, aitanti e dominatori”

A 56 anni, Lory Del Santo rivela le sue preferenze in amore (e nel sesso). Rivelando che con Eric Clapton non ha funzionato perché…

Lory Del Santo si confessa a cuore aperto. Sull’amore, certo. Ma soprattutto sul sesso. Perché lei, a 56 anni suonati, rimane uno dei sogni erotici degli italiani, fin dagli Anni 80 e dal Drive In (VIDEO). E perché lei, ammette, gli uomini li cerca “giovani, aitanti e.. dominatori sotto le lenzuola”.
CONFESSIONI HOT – Nell’intervista a Dagospia, Lory Del Santo si lascia andare a confessioni decisamente hot. Il suo ultimo fidanzato (GUARDA) ha 23 anni: “Quando l’ho scoperto volevo desistere: già troppo maturo”, dice candidamente la Del Santo. “L’uomo dev’essere giovanissimo, a me piace così”, spiega. “Ma almeno che sia maggiorenne…”.
“IO, PASSIVA A LETTO” – Non contenta, Lory Del Santo entra perfino in dettagli sulla sua vita sotto le lenzuola: “Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione. Ho già tante responsabilità nella vita di tutti i giorni. Sono una donna che si è fatta da sola. Ho due figli da mantenere e un’attività da far fruttare”.
ERIC CLAPTON, CHE DELUSIONE – Si capisce, quindi, perché il matrimonio con Eric Clapton sia durato così poco. “Ogni mio fidanzato sa bene che ha un bollino di scadenza, come lo yogurt”, continua Lory Del Santo. “Eric era un uomo silenzioso: parlava pochissimo quando era con me, raramente diceva più di un paio di frasi al giorno. Anche a letto. Mai un gemito. Un sussulto orale. Nulla”.
“TRADIMENTI? NO, IO SONO FEDELE…” – E chissà, allora, quanti tradimenti… Macché, assicura Lory Del Santo: “Io sono fedele. Preferisco amare uno per volta”. Se di amore si può parlare…
Lory Del Santo, confessioni hot: “Gli uomini? Li voglio giovani, aitanti e dominatori” Lory Del Santo, confessioni hot: “Gli uomini? Li voglio giovani, aitanti e dominatori” Reviewed by movie2x on 8:22 AM Rating: 5
Powered by Blogger.