Featured Posts

Advertisement

Cristina Buccino irresistibile: la biancheria intima non è mai stata così sexy

La showgirl ed ex fidanzata di Claudio D’Alessio continua a conquistare tutti a suon di scatti bollenti. In attesa dell’amore…

Quando c’è di mezzo Cristina Buccino, anche il risveglio è assolutamente hot. L’ex fidanzata di Claudio D’Alessio ancora alla ricerca dell’amore. E intanto sfodera tutta la sua carica di sensualità… (GUARDA LE SUE FOTO SOCIAL)
SOTTOVESTE PER IL BUONGIORNO – La showgirl e modella attivissima su Instagram, dove regala ai suoi fan scatti che la immortalano nella vita quotidiana. A cominciare dalla mattina. E anche al risveglio, complice una sottoveste di raso nera piuttosto scollata, Cristina è assolutamente sexy. E bellissima. Ma anche in versione serale, tra abiti e mise che mettono in mostra il fisico perfetto, sa sempre come conquistare.
E L’AMORE? – È stata fra le più fotografate anche in bikini, quest’estate. Ma per ora nessun uomo all’orizzonte. Conclusa da oltre un anno la storia con Claudio, figlio di Gigi D’Alessio, per adesso sembra che nessuno sia riuscito a farle di nuovo battere il cuore. E per ora, i suoi sexy risvegli sono dedicati solo ai fan. In attesa che torni l’amore.
Cristina Buccino irresistibile: la biancheria intima non è mai stata così sexy Cristina Buccino irresistibile: la biancheria intima non è mai stata così sexy Reviewed by movie2x on 8:22 AM Rating: 5
Powered by Blogger.