Laura Cremaschi, lato b in mostra per una prova della bilancia… assolutamente hot

La Cremaschina continua a mostrarsi, nonostante la fine dell’estate, fra microbikini e mise assolutamente succinte. E anche la prova peso, con lei, si fa bollente

Cinquanta chili da urlo. Prova bilancia assolutamente superata, e curve da sballo, per Laura Cremaschi. Una che sa sempre come far parlare di sè… C’è riuscita anche questa volta, complice una prova-peso davvero bollente (GUARDA TUTTE LE SUE FOTO SOCIAL)
LA BILANCIA SCOTTA – Attivissima sui social network nonostante la temperatura si sia abbassata continua a regalare scatti estivi che più estivi non si può. Tra bikini e microslip, ogni occasione è buona per mettere in mostra il fisico perfetto. E anche alle prese con la bilancia, la Cremaschina dà il meglio di sè. Canottiera e brasiliano, lato B scolpito immortalato ancora una volta: prova peso assolutamente superata, come cinguetta soddisfatta lei stessa su Instagram. 50 chili di curve da mozzare il fiato, per lei. E se la tiene stretta, neanche a dirlo, il fidanzato Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. I due, legati da un paio d’anni, hanno trascorso alcuni giorni romantici e a cinque stelle, in Marocco. A Marrakech, esattamente, dove Laura ha festeggiato fra champagne, costumi e baci, il suo 29esimo compleanno
E I PRONOSTICI TORNANO HOT – Archiviata l’infinita estate sulle spiagge di Miami, dove la Cremaschi è stata a più riprese immortalata sia da sola sia insieme al compagno, tra effusioni bollenti e costumi minimal, per Laura il ritorno in città è sempre all’insegna delle curve. Ripreso il campionato, sono ricominciati i suoi pronostici hot per la sua squadra del cuore, la Roma. Tra lecca lecca giallorossi e scritte… sul lato B, la Cremaschi non ha ovviamente dimenticato neanche il compleanno di capitan Francesco Totti. E gli ha fatto gli auguri a modo suo. Con tanto di scritta, sul décolleté. Chissà se Ilary Blasi avrà gradito…

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.

0 comments: