Mariana Rodriguez: dopo Pechino Express soffia il posto all’altra Rodriguez, Belen


Mariana Rodriguez: dopo Pechino Express soffia il posto all’altra Rodriguez, BelenDopo essere stata eliminata da Pechino Express, Mariana Rodriguez lancia la sfida a… Belen Rodriguez. Ed una guerra superhot tra le due bellezze sudamericane, omonime ma non parenti…

La guerra è iniziata… a colpi di servizi fotografici, backstage di film e soprattutto scatti in lingerie da far venire i brividi. Le duellanti su chiamano Mariana Rodriguez e Belen Rodriguez. Due bellissime che - per caso – hanno anche lo stesso cognome. Ma non sono parenti.
CHE FISICO! – Se la più famosa Belen ormai ha sfondato nel mondo dello spettacolo, Mariana è ancora alle prime battute in Italia. I primi passi, la giovane venezuelana ha già iniziato a muoverli da un po’… poi la sua partecipazione a Pechino Express – Ai confini dell’Asia, il lunedì sera su Rai Due nel team delle Immigrate, l’ha consacrata. E ora che è stata eliminata dal programma, Mariana è libera di impegnarsi in altri progetti… – VIDEO
SOFFIA IL FILM A BELEN – Ed è tanto bella e provocante, da essersi fatta notare anche dal mondo del cinema… e aver “soffiato” alla più famosa Belen un ruolo nel film Tu di che segno sei?, la pellicola di Neri Parenti per cui – pare – fosse in prima fila proprio l’argentina, moglie di Stefano de Martino. E secondo alcuni rumors, l’ingaggio della venezuelana sarebbe stato suggerito da Paola Benegas, ex agente di Belén.
E GUERRA SIA – Insomma gli ingredienti per una guerra aperta tra le due ci sono tutti. Ed è quasi certo che tra fisici da copertina, topless, scatti in intimo e pose provocanti e maliziose sui social network, per i loro ammiratori decretare una vincitrice sarà una scelta difficile…

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.

0 comments: