Belen e Cecilia Rodriguez, lo shopping delle sorelline più sexy dello showbiz italiano

Nel quadrilatero della moda, a Milano, le loro prede sono stivali e décolletées tacco 12. E anche in jeans e magliettina… sono uno schianto

Belen e Cecilia Rodriguez sono le sorelline più sexy dello showbiz italiano, anche quando fanno shopping (VIDEO). Nel quadrilatero della moda, a Milano, le loro prede sono stivali e décolletées tacco 12 – FOTOGALLERY
JEANS E TRASPARENZE - Nella boutique di via Montenapoleone (e dove sennò!), Belen è indecisa tra gli stiletti fucsia e verdi, che prova (con le sue note pose sexy e lo sguardo languido) sotto ai jeans strappati, mentre la camicia color polvere svela il reggiseno nero.
A PANCIA SCOPERTA – La sorellina ha una magliettina traforata nera che lascia scoperta la pancia, leggings e un camicione a quadretti legato in vita.
TRECCE DA TEENAGER - Le sorelle argentine giocano a fare le teenagers, e ci riescono benissimo: Belen ha i capelli intrecciati da una parte, sciolti dall’altra, Cecilia ha la classica treccia. E il grande reality show della famiglia Rodriguez continua…

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.

0 comments: