Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "sarah nile"

Il calendario “Magici anni ‘80” [parte 2]
Eccoci, come promesso, alla seconda parte delle immagini tratte dallo strepitoso calendario dedicato agli anni ‘80 che vede come protagoniste 4 splendide showgirl!
RIprendiamo la carrellata con la regina delle Pupe, Francesca Cipriani, che in una foto solo riunisce i mesi di Luglio, Agosto e Settembre..3 mesi per una ragazza: sarà merito della suasettima misura di seno??
Francesca Cipriani si accaparra anche il mese di Ottobre: non trovate assomigli moltissimo aSamantha Fox in questa foto? Body nero semitrasparente, tetta in libertà e abbondanza sfrenata!
Calendario “Magici anni ‘80” [parte 1]
Come promesso eccovi i primi 6 mesi del calendario più hot del’anno! Le 4 splendide ragazze si ispirano ai mitici anni ‘80 nell’abbigliamento e nell’imitazione delle icone di culto: iniziamo da gennaio, mese in cui Larissa Rodriguez (che ricordiamo sfilare più volte a Ciao Darwin) si fa ritrarre con addosso un misero completino intimo trasparente che ben poco lascia all’immaginazione!
Febbraio: la Pupa Flo Marincea (neo fidanzatina di Ricucci) in tenuta da vintage fitness: seno al vento, body nero  e calzettoni rosa la fanno sembrare una Tinì Cansino dei nostri anni!
Domani su questo blog il calendario completo “Magici anni ‘80” con le splendide Francesca Cipriani, Sarah Nile, Flo Marincea e Lisandra Rodriguez che si ispirano per 12 scatti bollenti alle dive degli anni ‘80, come Sabrina Salerno, Samantha Fox e Kim Basinger!
Tenete il mouse pronto, domani ben 12 foto CALDISSIME per voi!
Domani su questo blog il calendario completo “Magici anni ‘80” con le splendide Francesca Cipriani, Sarah Nile, Flo Marincea e Lisandra Rodriguez che si ispirano per 12 scatti bollenti alle dive degli anni ‘80, come Sabrina Salerno, Samantha Fox e Kim Basinger!
Tenete il mouse pronto, domani ben 12 foto CALDISSIME per voi!
Sarah Nile è la Playmate dell’anno!
Sarah Nile, ormai ex concorrente del GF10, è stata eletta coniglietta dell’anno dall’edizione italiana di Playboy. Per festeggiare ha deciso di posare nuovamente tutta nuda per la rivista più patinata al mondo! Eccola!
Posts tagged "sarah nile" Posts tagged "sarah nile" Reviewed by movie2x on 6:24 PM Rating: 5
Powered by Blogger.