Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "serena grandi"

Serena Grandi completamente nuda in una foto degli anni ‘80: la pin up italiana aveva un fisico mozzafiato e non ci pensava su due volte a metterlo in bella mostra!
Il bustino che indossa contiene a fatica il decolletè debordante di Serena Grandi, che è inoltre senza mutandine in pieno stile vintage con tanto soffice pelo in evidenza!
Guarda anche Serena Grandi upskirt senza slip
Serena Grandi completamente nuda in una foto degli anni ‘80: la pin up italiana aveva un fisico mozzafiato e non ci pensava su due volte a metterlo in bella mostra!
Il bustino che indossa contiene a fatica il decolletè debordante di Serena Grandi, che è inoltresenza mutandine in pieno stile vintage con tanto soffice pelo in evidenza!
Guarda anche Serena Grandi upskirt senza slip
Serena Grandi senza mutande l’abbiamo vista tutti nelle decine di film più o meno erotico-pecorecci che ha girato negli anni ‘80, ma vederla smutandata ad un evento mondano regala delle sensazioni in più, non trovate?
Eppure la giunonica Serena si è fatta paparazzare senza slip sotto la minigonna mentre accavalla le gambe..che gran donna!
Serena Grandi senza mutande l’abbiamo vista tutti nelle decine di film più o meno erotico-pecorecci che ha girato negli anni ‘80, ma vederla smutandata ad un evento mondano regala delle sensazioni in più, non trovate?
Eppure la giunonica Serena si è fatta paparazzare senza slip sotto la minigonna mentre accavalla le gambe..che gran donna!
Posts tagged "serena grandi" Posts tagged "serena grandi" Reviewed by movie2x on 6:24 PM Rating: 5
Powered by Blogger.