Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "sara tommasi"




Sara Tommasi colpisce ancora: ennesima uscita pubblica con l’ex compagno Alfonso Luigi Marra e ennesima sfilata senza mutandine davanti ai fotografi!
Mini abito fuxia per la soubrette Sara Tommasi e voglia irrefrenabile di esibirsi di fronte agli obiettivi delle fotocamere: vestitino alzato a mostrare la patatina depilata, vestito abbassato a far vedere i seni rifatti. Incredibile.



Sara Tommasi non si ferma più: la mania del girare senza mutandine è ormai a suo appannaggio, e non perde occasione per ribadire il concetto. Eccola sfilare per l’onorevole Scilipoti con un tubino nero: il vestito però viene costantemente tirato su per mostrare ai fotografi l’assenza delle mutande..!
Che dire? A parte l’ammirare le forme della ragazza, siamo turbati da tanta spregiudicatezza!
Sara Tommasi cacciata dallo studio di Chiambretti perchè senza mutandine? Bufala o no sulla spontaneità del gesto, rimane un fatto: la nostra amica Sara per l’ennesima volta ha mostrato le sue parti intime a tutti!
Eccola in un’immagine rara: basta alzare un pochetto il vestitino nero per notare l’assenza delle mutande! E noi..NOTIAMO! :)

Sara Tommasi cacciata dallo studio di Chiambretti perchè senza mutandine? Bufala o no sulla spontaneità del gesto, rimane un fatto: la nostra amica Sara per l’ennesima volta ha mostrato le sue parti intime a tutti!
Eccola in un’immagine rara: basta alzare un pochetto il vestitino nero per notare l’assenza delle mutande! E noi..NOTIAMO! :)



Sara Tommasi forse è impazzita: dopo il clamoroso nudo integrale nel video di Alfonso Luigi Marra, eccola girare a chiappe all’aria per Roma! Gonna alzata, autoreggenti e stivali fanno da contorno a un perizoma da urlo..chissà come avranno reagito i fortunati che se la sono trovata davanti!
Posts tagged "sara tommasi" Posts tagged "sara tommasi" Reviewed by movie2x on 6:22 PM Rating: 5
Powered by Blogger.