Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "miley cyrus"


Miley Cyrus: un upskirt davvero hot
Miley Cyrus in concerto con un costumo davvero molto sgambato e..che succede? alza una gamba di qua, alza una gamba di là, ed ecco che spunta qualcosa che in teoria non dovrebbe vedersi…!!
Scandalosa Miley!
La scalata al successo di Miley Cyrus sembra non conoscere ostacoli: ha una voce da usignolo, è l’idola delle ragazzine e (soprattutto) ha anche un corpo assolutamente favoloso, non solo un visino dolce e due occhioni da cerbiatta, ma gambe lunghe e malizia in quantità.
Eccola durante le sue ultime 2 uscite in pubblico: l’esibizione ai Much Music Awarde un servizio fotografico. Nella prima foto vediamo che il costumino bianco indossato da Miley ha una pecca: è talmente ridotto che durante il ballo lamutandina si sposta il giusto da far vedere particolari intimi piccantissimi (e depilatissimi!)
Miley Cyrus bellissima in concerto!
Miley Cyrus, la 18enne di Nashville divenuta una star mondiale grazie all’interpretazione di Hanna Montana nella serie Disney sta nettamente crescendo, e le sue mise vanno di pari passo con l’età.
Guardatela in una delle ultime apparizioni in concerto in cui si è presentata praticamente in sottoveste! Il costumino verde infatti sembra più un accessorio dibiancheria intima che altro, oltretutto la bella Miley finisce sulle prime pagine dei giornali per il suo cameltoe (dobbiamo spiegarvi cos’è?) e per il suo lata B grandiosamente esposto al suo pubblico adorante!
Ecco il sederino di Miley, che ora capiamo come mai muova folle di ragazzi adulanti ad ogni suo spostamento!
Miley Cyrus mostra le mutandine: la cantante-attrice del musical Disney “Hanna Montana” è sulla rampa del successo, e non poteva farsi mancare alcuni vizi tipici delle star di Hollywood: le foto sexy su Twitter e appunto l’upskirt scendedo dall’auto!
Miley Cyrus mostra le mutandine: la cantante-attrice del musical Disney “Hanna Montana” è sulla rampa del successo, e non poteva farsi mancare alcuni vizi tipici delle star di Hollywood: le foto sexy su Twitter e appunto l’upskirt scendedo dall’auto!
Posts tagged "miley cyrus" Posts tagged "miley cyrus" Reviewed by movie2x on 5:32 PM Rating: 5
Powered by Blogger.