Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "melissa satta"




Melissa Satta su Playboy Italia di Marzo: la showgirl italo-americana mostra ancora una volta le sue grazie ai suoi numerosissimi ammiratori! Svestita (neanche tanto) l’ex velina ci regala emozioni notevoli..vero??
Unica, bellissima, sexy. Perfetta. Melissa Satta ogni giorno ai nostri occhi appare più bella, e quando riusciamo a scorgerla in bikini ci sembra una vera dea greca!
Fisico asciutto, seno naturale, sedere eccezionale: we love Melissa!

Unica, bellissima, sexy. Perfetta. Melissa Satta ogni giorno ai nostri occhi appare più bella, e quando riusciamo a scorgerla in bikini ci sembra una vera dea greca!
Fisico asciutto, seno naturale, sedere eccezionale: we love Melissa!



Melissa Satta impegnata in un balletto durante l’ultima puntata del programma Kalispera, con Alfonso Signorini e Elena Santarelli!
La nostra Melissa è in abiti a dir poco discinti, con canotta trasparente, shorts e calze rotte..altro che Befana, lei è una visione paradisiaca! Ed evitiamo di commentare la seconda foto in cui è a gambe bellamente aperte..


Melissa Satta, novella fidanzata di Kevin Prince Boateng, posta su Twitter alcune immagini particolarmente piccanti di lei in camerino mentre si prepara ad una festa :)
Eccola prima in mutande e poi in reggiseno: bellissima, vero?
Posts tagged "melissa satta" Posts tagged "melissa satta" Reviewed by movie2x on 5:34 PM Rating: 5
Powered by Blogger.