Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "michela miti"




Oggi facciamo un tuffo nel passato e vi proponiamo quattro esaltanti fotografie di una leggenda del cinema grottesco italiano e della commedia sexy anni ‘70-‘80Michela Miti!
Michela Miti, classe 1963, divenne famosa come modella debuttando sulle pagine di Playmen e Blitz con fotografie che lasciavano ben poco all’immaginazione, proprio come quelle che vi proponiamo qua sopra! Michela Miti girò poi in qualità di sexy protagonista alcuni tra i film cult di quegli anni, quali “Vieni avanti cretino”, “W la foca!” e molti altri!
Nelle immagini che pubblichiamo potete apprezzare come Michela riusciva ad unire un visino dolcissimo ad un fisico prorompente, creando un’alchimia di sensualità che l’ha resa irresistibile per anni! E poi quel pelo
Michela Miti nuda e pelosa
Michela Miti (oggi 47enne) è stata un’attrice delle commedia sexy all’italiana degli anni ‘70 e ‘80 (la ricordiamo in W la Foca e in Vieni Avanti Cretino).
La bella Michela non ha mai detto di no all’occhio indiscreto della macchina fotografica, mostrandosi più volte completamente nuda.
E siccome erano i magici anni ‘70 sfoggiava una patatina pelosissima e foltissima( ladepilazione brasiliana era di là da venire!)

Posts tagged "michela miti" Posts tagged "michela miti" Reviewed by movie2x on 5:29 PM Rating: 5
Powered by Blogger.