Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "michelle hunziker"

Michelle Hunziker in bikini!
Michelle Hunziker su uno degli ultimi numeri della rivista GQ si fa ritrarre in una sensualissima posa con indossa il minimo indispensabile: un completino intimo boanco quasi virginale, da ragazzina poco più che 20enne..eppure la sua carica erotica è alle stelle, il capello selvaggio le dona un’aria irresistibile e il fisico è come sempre pazzesco!
Michelle Hunziker su uno degli ultimi numeri della rivista GQ si fa ritrarre in una sensualissima posa con indossa il minimo indispensabile: un completino intimo boanco quasi virginale, da ragazzina poco più che 20enne..eppure la sua carica erotica è alle stelle, il capello selvaggio le dona un’aria irresistibile e il fisico è come sempre pazzesco!
Bombastica Michelle!
Michelle Hunziker ci regala una visione eccezionale del suo decollete pazzesco: il vestito indossato durante una trasmissione televisiva poco può fare per contrastare tanta abbondanza!
La scollatura di Michelle Hunziker ci lascia entusiasti ed emozionati: un seno che sembra quello di una ragazzina unito al sorriso più smagliante della televisione italiana fanno di lei un sogno vivente in grado di provocare tempeste ormonali in qualunque uomo al mondo!

Posts tagged "michelle hunziker" Posts tagged "michelle hunziker" Reviewed by movie2x on 5:35 PM Rating: 5
Powered by Blogger.