Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "francesca cipriani"

Il calendario “Magici anni ‘80” [parte 2]
Eccoci, come promesso, alla seconda parte delle immagini tratte dallo strepitoso calendario dedicato agli anni ‘80 che vede come protagoniste 4 splendide showgirl!
RIprendiamo la carrellata con la regina delle Pupe, Francesca Cipriani, che in una foto solo riunisce i mesi di Luglio, Agosto e Settembre..3 mesi per una ragazza: sarà merito della suasettima misura di seno??
Francesca Cipriani si accaparra anche il mese di Ottobre: non trovate assomigli moltissimo aSamantha Fox in questa foto? Body nero semitrasparente, tetta in libertà e abbondanza sfrenata!
Francesca Cipriani entra a La Pupa e il Secchione 2
Francesca Cipriani, che già avevamo mostrato in questo blog quando decise di gonfiarsi letette fino a raggiungere una settima misura, per protestare contro la propria esclusione dal cast di “La pupa e il secchione 2”, si è immersa nella fontana di Trevi.
Un modo dunque per riportare l’attenzione su di sè, nella speranza, forse, di ottenere un contratto nell’ambito cinematografico, in cui Francesca non ha mai fatto mistero di voler entrare. Questa sera infatti Francesca Cipriani entra nella casa de “La Pupa e il Secchione” in qualità di ripescata..riusciranno i secchioni a stare alla larga delle sue incredibile tette?

Posts tagged "francesca cipriani" Posts tagged "francesca cipriani" Reviewed by movie2x on 4:56 PM Rating: 5
Powered by Blogger.