Featured Posts

Advertisement

"flo marincea"

La Pupa Flo hot al mare
Flo Marincea, segnatevi questo nome: la rumena divenuta nota grazie alla fugace apparizione alla seconda edizione de “La pupa e il secchione” ha capito come farsi largo nella giungla dello showbiz..spogliandosi e fidanzandosi con Ricucci!
Eccola al mare in costume intero rosso in stile Baywatch che “accidentalmente” fa trasparire i suoi capezzoloni (il seno è rifatto, ovvio!) e si esibisce in un nipslip marittimo!
Come se non bastasse Flo ha un costumino talmente attillato e aderente che persino la suapatatina Ã¨ visibile in trasparenza..guardate un po’!
Il calendario “Magici anni ‘80” [parte 2]
Eccoci, come promesso, alla seconda parte delle immagini tratte dallo strepitoso calendario dedicato agli anni ‘80 che vede come protagoniste 4 splendide showgirl!
RIprendiamo la carrellata con la regina delle Pupe, Francesca Cipriani, che in una foto solo riunisce i mesi di Luglio, Agosto e Settembre..3 mesi per una ragazza: sarà merito della suasettima misura di seno??
Francesca Cipriani si accaparra anche il mese di Ottobre: non trovate assomigli moltissimo aSamantha Fox in questa foto? Body nero semitrasparente, tetta in libertà e abbondanza sfrenata!
Calendario “Magici anni ‘80” [parte 1]
Come promesso eccovi i primi 6 mesi del calendario più hot del’anno! Le 4 splendide ragazze si ispirano ai mitici anni ‘80 nell’abbigliamento e nell’imitazione delle icone di culto: iniziamo da gennaio, mese in cui Larissa Rodriguez (che ricordiamo sfilare più volte a Ciao Darwin) si fa ritrarre con addosso un misero completino intimo trasparente che ben poco lascia all’immaginazione!
Febbraio: la Pupa Flo Marincea (neo fidanzatina di Ricucci) in tenuta da vintage fitness: seno al vento, body nero  e calzettoni rosa la fanno sembrare una Tinì Cansino dei nostri anni!

"flo marincea" "flo marincea" Reviewed by movie2x on 4:52 PM Rating: 5
Powered by Blogger.