Featured Posts

Advertisement

Francesca Fioretti in topless su Maxim

Francesca Fioretti è la protagonista femminile del prossimo numero di Maxim Italia: l’ex gieffina appare sexy come mai prima e mostra finalmente al suo pubblico il seno nudo!
Dopo le splendide fotografie in intimo, Francesca Fioretti si spoglia del tutto: maglietta bianca bagnata e quindi trasparente, niente reggiseno e capezzoli in bellissima mostra..noi non possiamo che ammirarla e sbavare su queste immagini eccitantissime!
Francesca Fioretti in un servizio ultrasexy per CHI
L’ex concorrente del Grande Fratello 9 dopo la storia d’amore con Ferdi cerca il rilancio al fianco di Fabrizio Corona (lo vedete riflesso nello specchio!) mostrandosi in vesti tremendamente sexy con un completino intimo nero tutto pizzi e trasparenze che mette in risalto un fisico da urlo!

Francesca Fioretti in un servizio ultrasexy per CHI
L’ex concorrente del Grande Fratello 9 dopo la storia d’amore con Ferdi cerca il rilancio al fianco di Fabrizio Corona (lo vedete riflesso nello specchio!) mostrandosi in vesti tremendamente sexy con un completino intimo nero tutto pizzi e trasparenze che mette in risalto un fisico da urlo!

Francesca Fioretti in topless su Maxim Francesca Fioretti in topless su Maxim Reviewed by movie2x on 4:57 PM Rating: 5
Powered by Blogger.