Featured Posts

Advertisement

Kim Kardashian nuda per GQ: la “donna dell’anno” è mozzafiato!

Dopo le polemiche per le foto hard rubate dagli smartphone delle star, la regina dei reality show lascia tutti senza parole: così sexy non si era mai vista…

Kim Kardashian, premiata da GQ come “donna dell’anno”, in mezzo a tanti uomini (guarda che party!), festeggia con un… nudo integrale mozzafiato. Dopo tante polemiche per le foto hard rubate dagli smartphone delle star, la regina dei reality show lascia tutti senza parole. Così sexy,la super bombastica Kim (GUARDA) non s’era ancora vista.
PRIMO NUDO DA MAMMA - Per Kim Kardashian, immortalata senza veli dall’obbiettivo di Tom Munro per l’edizione britannica della rivista, è il primo nudo da mamma. Hot ma raffinato. Del resto, pur essendo tenerissima con la figlia North (GUARDA), Kim non si è mai fatta condizionare dalla maternità: ricordate il video super hot con il marito Kanye West, poco dopo la nascita di North?
“SENZA VELI PER STRADA” - Lei lo aveva detto: appena torno in forma voglio posare senza veli, voglio girare per strada completamente nuda, voglio essere la mamma più sexy”. Obiettivo centrato, che dite?
Kim Kardashian nuda per GQ: la “donna dell’anno” è mozzafiato! Kim Kardashian nuda per GQ: la “donna dell’anno” è mozzafiato! Reviewed by movie2x on 8:37 AM Rating: 5
Powered by Blogger.