Featured Posts

Advertisement

Jennifer Lopez, Avril Lavigne, Blake Lively e le altre vip nude: le nuove foto rubate dai loro telefonini

La bufera che travolge Hollywood non lascia, raddoppia. E sul web finisce un’altra lunga carrellata di star in versione “nature”. Con altri nomi eccellenti

La bufera foto nude a Hollywood e dintorni non lascia, raddoppia. Dopo lo scandalo delle foto rubate dai telefonini di Jennifer Lawrence, Kate Upton e le altre (GUARDA), ecco che spuntano le nuove immagini delle star in versione adamitica. Meglio, “evitica”. Un nome su tutte: Jennifer Lopez. Ma anche Avril Lavigne, Kaley Cuoco, Blake Lively e tante altre…
JENNIFER LOPEZ E LE ALTRE INSOSPETTABILI – La pop star Jennifer Lopez mostra, era prevedibile, il suo punto forte, il lato B. Senza ritocchi. Ma nella lista delle star hackerate in versione hot ci sono anche alcuni nomi insospettabili. Come la solitamente raffinata Kaley Cuoco, la ribelle rockettara Avril Lavigne e l’ex di Leonardo DiCaprio Blake Lively.
NUOVA BUFERA – Tra le foto hot hackerate ce ne sono anche alcune di Rihanna, assolutamente impubblicabili perché troppo hard. E la bufera travolge ancora una volta Hollywoood. Mentre l’Fbi indaga, Apple continua a sostenere che non esistono falle nel suo Cloud. Rimane il fatto che sono veramente tante le star che commettono la doppia ingenuità di fotografassi nude e poi di condividere le foto con chissà chi. Dopo la seconda infornata di foto private spiattellate sul web, avranno imparato la lezione?
Jennifer Lopez, Avril Lavigne, Blake Lively e le altre vip nude: le nuove foto rubate dai loro telefonini Jennifer Lopez, Avril Lavigne, Blake Lively e le altre vip nude: le nuove foto rubate dai loro telefonini Reviewed by movie2x on 8:36 AM Rating: 5
Powered by Blogger.