Jovana Svonja, la sexy modella serba fidanzata di Djordjevic fa impazzire i tifosi laziali (e non solo)


Serba, è la compagna del bomber biancoceleste. Bellissima, con un passato difficile, ha già conquistato tutti

C’è chi l’ha già ribattezzata “La regina di Roma”. E la sfida a Ilary Blasi è lanciata. Lei si chiama Jovana Svonja, professione modella. E’ la bellissima e sensuale fidanzata del calciatore della Lazio Filip Djordjevic - TUTTE LE SUE FOTO
LUI IL BOMBER, LEI BELLISSIMA – Lui, 27 anni, è il nuovo acquisto dei biancocelesti. Arrivato con un curriculum non proprio eccezionale, a Nantes aveva segnato 69 gol in 198 partite, con la Lazio è già diventato l’idolo dei tifosi, grazie alle 5 reti collezionate in 7 partite. E non è l’unico motivo per cui, a Roma, sono tutti pazzi di lui. L’altro, che col calcio ha meno a che fare, è proprio lei, la bellissima fidanzata Jovana Svonja.
LA SFIDA A ILARY – Mora, occhi da cerbiatta, di professione modella, in tribuna non poteva certo passare inosservata. E infatti i tifosi stravedono per lei. Anche perchè questa bellissima ha alle spalle una storia tragica: prima di incontrare Djordjevic aveva passato un lungo periodo di depressione, e aveva addirittura tentato il suicidio a causa di un amore finito. Ora, con il calciatore, ha ritrovato sorriso e serenità. E il pubblico maschile in casa Lazio non ha occhi che per lei. Tanto che qualcuno già l’ha definita la nuova “regina di Roma”. E la sfida, rivalità calcistica a parte, è con l’altra bellissima della capitale, Ilary Blasi, la moglie del capitano romanista Francesco Totti.

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.

0 comments: