Raffaella Fico

Raffaella Fico pellegrina da Padre Pio e a Medjugorje

Svolta mistica per la showgirl? Chissà... Per ora, eccola in preghiera sulla tomba di Padre Pio con la madre. E, dice, andrà anche a Medjugorie


Raffaella Fico scorta la mamma a San Giovanni Rotondo e a Medjugorje (foto | video)
Raffaella Fico, è svolta mistica. In attesa di sapere se è davvero Mario Balotelli il padre del figlio che porta in grembo (LEGGI | FOTO), la bella showgirl ha deciso di seguire la madre in giro per santuari…
DA PADRE PIO E A MEDJUGORJE – Raffaella, che di recente ha avuto anche un proposta molto allettante da alcuni tabloid inglesi (VIDEO), è infatti stata pizzicata da Novella 2000 a San Giovanni Rotondo, in preghiera sulla tomba di San Padre Pio. Accanto a lei, la mamma. Non solo: la Fico ci è stata già tre volte nel santuario pugliese. E la sua prossima meta sarò Medjugorje, dove di recente è scoppiato un terribile incendio che ha lambito la statua della Madonna sul monte Pdrbrdo (LEGGI | FOTO ESCLUSIVE | VIDEO).
IN BUONA COMPAGNIA – E così, Raffaella sarà in buona compagnia: sono tanti i vip, infatti, che scelgono proprio Medjugorje come meta di pellegrinaggio. Alcuni nomi tra i tanti? Sara Tommasi (LEGGI | FOTO), Roberto Mancini (LEGGI | FOTO) e la quasi nipote di Berlusconi che ha mollato il dorato mondo dello showbiz per rifugiarsi in Bosnia Erzegovina (LEGGI | FOTO). Insomma, sembra che la Fico sia proprio in cerca di un aiuto dall’alto…

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.

0 comments: