Katy Perry

Katy Perry e John Mayer, ritorno di fiamma con il suo ex

La popstar e il suo (ex?) fidanzato sono stati pizzicati a una cenetta romantica a Los Angeles. E ripartono i rumors

Katy Perry e John Meyer, cenetta romantica... E la guardia del corpo non riesce a evitare i flash dei paparazzi (foto)
Katy Perry e John Meyer, è ritorno di fiamma. Così, almeno, sostengono i rumors che arrivano da Los Angeles, dove la sexy popstar (LEGGI | FOTO) è stata pizzicata insieme con il suo ex fidanzato, durante una cenetta romantica. E la loro guardia del corpo non è riuscita a evitare i flash dei paparazzi.
SGUARDI BASSI – Katy e John escono dallo stesso ristorante, dove si sono concessi una cenetta romantica. La popstar, abituata a dare scandalo (FOTO 1 | FOTO 2), questa volta tiene gli occhi bassi. Non vorrebbe pubblicità. E sguinzaglia la sua guardia del corpo che tenta (invano) di tenere lontani i fotografi.
ANCHE JOHN… – Anche John Meyer non si lascia scappare sorrisi, evidentemente infastidito dal clamore della reunion con la sensuale cantante (LEGGI | FOTO). Insomma, il fatto che vorrebbero nascondere il loro incontro, per i gossip d’oltre oceano, è un indizio in più: è ritorno di fiamma!

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.

0 comments: