Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "raffaella fico"




Raffaella Fico e il seno rifatto: la showgirl pugliese ha deciso di dare una nuova sferzata alla sua carriera e ha deciso di farlo gonfiandosi all’inverosimile il petto! L’abitino blu che indossa sembra sul punto di esplodere tante sono le atmosfere delle sue nuove tette!
Raffaella Fico all’Isola dei Famosi
Non solo Giorgia Palmas: l’Isola dei Famosi 2011 oispita anche una delle bellezze italiane più eccitanti degli ultimi anni, Raffaella Fico!
Eccola in alcune immagini tratte dall’isola in cui la splendida showgirl dai riccioli mori è in barca a godersi il sole caraibico con un costumino azzurro davvero minimal: uno spli che potrebbe essere un perizoma e la parte di sopra in bilico tra il rimanere al suo posto e lo scivolare maliziosamente.
Melita Toniolo e Raffaella Fico insieme in lingerie..siete pronti per l’infarto? Due tra le più sexy protagoniste dello star system italiano messe insieme in abiti succinti: l’esplosiva Melita inguainata in una specie di bustino fatto di lacci e pailettes che le sostengono oltremodo i seni, la Fico invece con un semplice completino nero che mette in risalto il suo fisico da gazzella.
Se poi vi va di vedere un video che di Melita e Raffaella durante la conduzione di RTV..eccolo!

Melita Toniolo e Raffaella Fico insieme in lingerie..siete pronti per l’infarto? Due tra le più sexy protagoniste dello star system italiano messe insieme in abiti succinti: l’esplosiva Melitainguainata in una specie di bustino fatto di lacci e pailettes che le sostengono oltremodo i seni, laFico invece con un semplice completino nero che mette in risalto il suo fisico da gazzella.
Se poi vi va di vedere un video che di Melita e Raffaella durante la conduzione di RTV..eccolo!

Posts tagged "raffaella fico" Posts tagged "raffaella fico" Reviewed by movie2x on 6:10 PM Rating: 5
Powered by Blogger.