Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "paola ferrari"

Primo bikini dell’anno per la conduttrice della Domenica Sportiva, Paola Ferrari. Alle soglie dei 50 anni la biondissima presentatrice mostra ancora un fisico mozzafiato e un decollete davvero abbondante..speriamo che in questo 2011 ci regali un nudo integrale come l’anno scorso! Magari con vista frontale!
Primo bikini dell’anno per la conduttrice della Domenica Sportiva, Paola Ferrari. Alle soglie dei 50 anni la biondissima presentatrice mostra ancora un fisico mozzafiato e un decollete davvero abbondante..speriamo che in questo 2011 ci regali un nudo integrale come l’anno scorso! Magari con vista frontale!
Le forme di Paola Ferrari
Paola Ferrari,la regina del calcio made in Rai, è una delle telegiornaliste più sexy e provocanti che abbiano mai solcato i nostri palcoscenici: scollatura da pin up e occhi verde brillante sono i suoi punti di forza!
La vediamo in queste immagini in forma come sempre, con tanto di vista panoramica su un seno davvero importante!
Paola Ferrari completamente nuda in barca!
Paola Ferrari dà SCANDALO!! la biondissima giornalista sportiva Rai, 50 anni, si spoglia integralmente durante una gita in barca: prima sfila la parte sopra del costume lasciando libere le sue grosse tettone, e dopo sfila anche le mutandine per complettare un’abbronzatura record!
La giornalista sportiva più sexy di Rai Sport mette in mostra un lato B notevole, magro e tonico, e un fisico in generale impressionante..insomma, una MILF in tutto e per tutto! Paola Ferrari è nota soprattutto per le forme da maggiorata che la rendono irresistibile in costume da bagno, ma quest’anno ha deciso di esagerare andando ben oltre un semplice topless!!
Posts tagged "paola ferrari" Posts tagged "paola ferrari" Reviewed by movie2x on 6:09 PM Rating: 5
Powered by Blogger.