Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "chiara francini"

Maschi contro Femmine: la strepitoso Chiara Francini è nuda, in un topless a dir poco strepitoso per merito di due tettone enormi e da sballo!
Chiara Francini nuda è un sogno che ancora non si era avverato su queste pagine: finalmente un femro immagine ci regala la visione dei suoi enormi capezzoli e ci fa sognare qualcosa di davvero proibito…

Maschi contro Femmine: la strepitoso Chiara Francini è nuda, in un topless a dir poco strepitoso per merito di due tettone enormi e da sballo!
Chiara Francini nuda è un sogno che ancora non si era avverato su queste pagine: finalmente un femro immagine ci regala la visione dei suoi enormi capezzoli e ci fa sognare qualcosa di davvero proibito…
Foto di Chiara Francini!
Chi di voi ha visto al cinema “Maschi contro Femmine” avrà sicuramente notato questa attrice che interpreta Marta, l’amica lesbica di Nicolas Vaporidis: si chiama nella realtà Chiara Francini, ha 31 anni e l’abbiamo conosciuta grazie alla partecipazione al film di Pieraccioni con Laura Torrisi “Una moglie bellissima”!
Chiara Francini nel film di Brizzi mostra un fisico da vera maggiorata, mostrando (anche in topless!!) un paio di meloni giganti che la rendono ai nostri occhi davvero incredibile!
Guardate qua sotto un’immagine catturata dal film con Chiara Francini in costume da bagno..che spettacolo eh??

Posts tagged "chiara francini" Posts tagged "chiara francini" Reviewed by movie2x on 7:43 AM Rating: 5
Powered by Blogger.