Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "carmen russo"

Vi spiace non essere stati già grandi abbastanza negli anno ‘80, vero? Ammirate qua cosa avreste potuto ammirare quasi quotidianamente..una splendida e giovanissima Carmen Russo che si esibisce in fotografie ai limiti dell’hard!
Eccola in autoreggenti e poco più mentre mette in mostra la sua patata pelosissima in pieno stile anni ‘70-‘80! Le sue tettone morbide e accoglienti sono state un must per tutti gli uomini di quegli anni..pensate che cosa strepitosa se al giorno d’oggi le nostre amate Arcuri o Hunziker si facessero ritrarre così nude!

Vi spiace non essere stati già grandi abbastanza negli anno ‘80, vero? Ammirate qua cosa avreste potuto ammirare quasi quotidianamente..una splendida e giovanissima Carmen Russo che si esibisce in fotografie ai limiti dell’hard!
Eccola in autoreggenti e poco più mentre mette in mostra la sua patata pelosissima in pieno stile anni ‘70-‘80! Le sue tettone morbide e accoglienti sono state un must per tutti gli uomini di quegli anni..pensate che cosa strepitosa se al giorno d’oggi le nostre amate Arcuri o Hunziker si facessero ritrarre così nude!
Carmen Russo balla con Enzo Paolo Turchi..ma senza le mutandine! Guardate bene sotto la minigonna che si alza durante la spaccata e vedrete che manca qualcosa!

Carmen Russo balla con Enzo Paolo Turchi..ma senza le mutandine! Guardate bene sotto la minigonna che si alza durante la spaccata e vedrete che manca qualcosa!

Posts tagged "carmen russo" Posts tagged "carmen russo" Reviewed by movie2x on 7:42 AM Rating: 5
Powered by Blogger.