Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "alba parietti"


Alba Parietti non finisce mai di stupire: alla presentazione del suo nuovo libro “Da qui non se ne va nessuno” si è presentata con un abitino nero semitrasparente che lasciava intravedere più del dovuto..reggiseno e mutandine!
E appena l’Alba nazionale si china per parlare con qualcuno..ed ecco che il perizoma fa capolino in trasparenza per evidenziare uno dei Lati B migliori d’Italia!
Alba Parietti si spoglia come in ogni estate
Lo spettacolo balneare di Alba Parietti non manca mai: ogni estate la piemontese non rinuncia al classico topless che l’ha resa famosa negli ultimi 25 anni!
E il fisico non annuncia cedimenti, anzi ci appare in splendida forma nonostante i 50 anni! E la mania di Alba di indossare sempre il minimo indispensabile la vediamo nella seconda foto: il copricostume che indossa è completamente trasparente e ovviamente manca il reggiseno..se possibile, è ancora più sexy che nuda del tutto!
Alba Parietti all’Isola dei Famosi!
Mancava solo lei a completare il gruppo delle donna dai migliori lati B: dopo Raffaella Fico eGiorgia Palmas, ecco che all’Isola dei famosi 2011 sbarca anche la 50enne più sexy d’Italia, Alba Parietti!
Costumino nero d’ordinanza, eccola salire sull’elicottero che la condurrà sulla spiaggia sulla quale è ambientata la trasmissione..
Poteva mica evitare di sfoggiare un paio di chiappe assolutamente perfette?? Ammirate gente, ammirate..l’ALba nazionale da ancora dei punti a tante giovani sgallettate!
Posts tagged "alba parietti" Posts tagged "alba parietti" Reviewed by movie2x on 4:27 PM Rating: 5
Powered by Blogger.