Featured Posts

Advertisement

Il nudo integrale di Ainett Stephens

Ainett Stephens è divina, che ne dite? Guardate la gatta nera in questa foto di alcuni anni fa: bustino bianco che le strizza le forme esagerate e nulla più..patatina pelosetta al vento!
Il nudo integrale di AInett entra di diritto nella top ten delle migliori foto di questo sito!!!
 Text
Ainett Stephens, la sexy gatta nera
Non sapete cosa guardare in tv dopo il tg? Noi vi consigliamo il Mercante in Fiera, se non altro perchè ogni sera propone una Ainett Stephens inguinata in uno splendido corpetto di lattice nero che la strizza all’inverosimile!
Guardate queste 2 immagini: Ainett ha le sue tettone talmente strizzate che vediamo i capezzoli in trasparenza che spuntano! Non avere il reggiseno aiuta, ma noi rimaniamo estasiati ogni volta..
 Text

Post amarcord: Ainett Stephens su Matrix nel febbraio 2007 si mostra in tutta la sua sensualità! Capi da vedo-non vedo, trasparenze irresistibili, intimo arrapante..la gatta nera del venezuela è semplicemente irresistibile!
 Photoset
Ainett Stephens nuda come mamma l’ha fatta per un calendario sexy: la panterona di origini venezuelane non disdegna mostrarsi senza veli e lo dimostra in questa foto.
Bella da morire, poco da dire.
Ainett Stephens nuda come mamma l’ha fatta per un calendario sexy: la panterona di origini venezuelane non disdegna mostrarsi senza veli e lo dimostra in questa foto.
Il nudo integrale di Ainett Stephens Il nudo integrale di Ainett Stephens Reviewed by movie2x on 4:20 PM Rating: 5
Powered by Blogger.