Melissa Satta e Costanza Caracciolo insieme!

Forse solo nei nostri sogni erotici eravamo riusciti ad immaginare Melissa Satta e Costanza Caracciolo insieme, invece eccole qua in versione hippy ad un evento milanese!
Le splendide veline appaiono in forma smagliante, e anche se sono più vestite del solito, quei pancini nudi sono per noi fonte di ispirazione assoluta!
Curve mozzafiato, non c’è che dire..e scommettiamo che i più attenti di voi avranno notato la camicetta di Costanza che sembra sul punto di esplodere mentre contiene il suo seno!
Le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo ospiti a Paperissima si esibisco in un balletto sfrenato con Christian De Sica e danno spettacolo grazie alle minigonne cortissima che indossano!
In particolare fate attenzione a Federica, la mora: il vestitino viola è cortissimo e svolazzante e ad un certo punto si alza così tanto da farci vedere le mutandine della velina!

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.

0 comments: