Featured Posts

Advertisement

Cristina Chiabotto sexy ballerina!

Qualche tempo fa vi avevamo mostrato la copertina di Maxim dedicata ad una Cristina Chiabotto in versione sexy: ebbene, ecco 2 nuove foto tratte da quel servizio! Corpetto peloso e mutandine semi trasparenti sono due indumenti che esaltano il fisico statuario di Cristina, non vi pare?
Guardate che culetto spettacolare: peccato che non ci sia un bel perizoma a sottolinearlo, ma comunque crediamo che Cristina Chiabotto abbia un lato b davvero principesco!
Cristina Chiabotto sulla copertina di Maxim
Cristina Chiabotto è forse giunta alla vera svolta della sua carriera, quella sexy! La vediamo infatti sulla copertina dell’ultimo numero di Maxim in versione più sensuale che mai: abito nero scollatissimo su un decollete ritoccato dal chirurgo ma esplosivo e niente reggiseno!
La showgirl torinese, ora 24enne, si pone come l’antitesi di Belen, dichiarando “Belen? Lei sta facendo le proprie scelte lavorative e sfruttando appieno la sua immagine; di certo io sono l’ultima persona che può giudicarla. Osservo gli altri e ciò che mi circonda, ma mi concentro sul mio cammino
Intanto noi aspettiamo a vedere il servizio fotografico al completo per scoprire se la bella Cristina è così casta come dice oppure ci riserva qualche bella sorpresa!

Cristina Chiabotto sexy ballerina! Cristina Chiabotto sexy ballerina! Reviewed by movie2x on 7:59 AM Rating: 5
Powered by Blogger.