Featured Posts

Advertisement

Belen, a Talent's non è come a Colorado...




Belen Rodriguez, sempre più volto delle reti Mediaset dopo l’esperienza alla guida di “Colorado Cafè” è protagonista della terza edizione di “Italia’s got talent”. La showgirl è ovviamente felice di questa nuova avventura che sta per iniziare anche se proprio a pochi giorni dal debutto escono le foto dell'ultima puntata di Colorado e dei suoi siparietti dietro le quinte (FOTO).
belen colorado 400
Poi commenta: “E’ vero, il mio nome è commerciale, ma la mia personalità no. “Italia’s got talent” mi permette di mostrare nuovi lati di me e ringrazio quindi Maria che mi ha scelta d’istinto, pur avendomi incontrata solo una volta. Sostituire Geppy non sarà facile, anche se non mi pongo il problema del confronto. Sono tranquilla, anche perchè al mio fianco c’è Simone, un ragazzo adorabile”. Proprio Annichiarico nelle due passate edizioni del programma è stato una vera sorpresa in positivo ed è stata soprattutto la De Filippi a credere in lui, ma è lui stesso ad allontanare ogni possibile voce di un interessamento per Belen che possa andare oltre il lato professionale: “Qualunque uomo si innamorerebbe di Belen, conoscendola, ma lei non mi considera, mi sa che non sono il suo tipo". Lei però ha subito una spiegazione per questo mancato feeling sentimentale: “Sono felicemente sistemata, non prendo in considerazione, altri uomini”.

Belen, a Talent's non è come a Colorado... Belen, a Talent's non è come a Colorado... Reviewed by telekomalbania on 1:09 PM Rating: 5
Powered by Blogger.