Featured Posts

Advertisement

Laura Cremaschi, il massaggio non è mai stato così sexy


L’ex Miss Padania si affida a un massaggiatore per un problema alla schiena. E i fan impazziscono…

Quando c’è di mezzo lei, la temperatura sale. Sempre. Che sia in spiaggia o in città. Parliamo di Laura Cremaschi, abbandonate le spiagge di Miami dove ha trascorso le vacanze, regala nuovi scatti bollenti ai suoi fan…
IL MASSAGGIO E’ HOT – La bionda ex Miss Padania, che ha guadagnato la notorietà per i pronostici bombastici per la sua squadra del cuore, la Roma, posta sul suo profilo Instagram un’immagine durante un massaggio. Bloccata con la schiena, si affida alle mani di un professionista. Seminuda, lato B in bella mostra, è come al solito un’esplosione di sensualità. E i fan, naturalmente, apprezzano, eccome. C’è chi scrive “beato il massaggiatore” e altri che indugiano in commenti sulle sue curve perfette. Di certo, la Cremaschina è una che sa come farsi notare…
REGINETTA DELL’ESTATE – E non a caso era stata indiscussa reginetta dell’estate on the beach, in Florida. Tra bagni, bikini minimal e siparietti hot con il fidanzato Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. I due stanno insieme ormai da un paio d’anni, e la passione è sempre alle stelle. E d’altronde, non è difficile capire come mai Andrea non riesca proprio a starle lontano…
Laura Cremaschi, il massaggio non è mai stato così sexy Laura Cremaschi, il massaggio non è mai stato così sexy Reviewed by movie2x on 8:28 AM Rating: 5
Powered by Blogger.