Irina Shayk super sexy in bikini: guarda le polaroid più hot della fidanzata di Cristiano Ronaldo

Escono le foto di uno shooting del 2013 (per Sports Illustrated). Dove la modella è più capiente che mai. Anche se per convincere Cristiano Ronaldo a portarla all’altare ci vorrebbero… gli artigli

Irina Shayk, mai vista così sexy… in polaroid. Le foto sono state scattate un anno fa, in Spagna, per Sports Illustrated, e mostrano la modella russa con i bikini (e la lingerie) più minimi mai concepiti da uno stilista. Siamo ai bordi del topless e la fidanzata di Cristiano Ronaldo non sembra affatto intimidita. Anzi.
DOCCIA CALIENTE - Irina posa in una doccia con quelli che gli anglofoni, con efficacissima locuzione, chiamano bedroom eyes: occhi da camera da letto. E il risultato è bollente. Anche se il suo fidanzato di lunghissimo corso Cristiano Ronaldo continua misteriosamente a dribblare le nozze.
FUORI GLI ARTIGLI - Fino a quando? Certo è che il fuoriclasse del Real Madrid teme la fidanzata. Tanto che nell’intimità, e in quell’intimità a cielo aperto che è Instagram, la chiama “Tigriski”, e cioè tigressa. Quindi fuori gli artigli, signorina Shayk, se vuole diventare la signora… Ronaldo.

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.

0 comments: