Belen Rodriguez torna a svelare la farfallina: guardala nell’ultimo spot Jadea

La showgirl argentina torna protagonista di una nuova campagna pubblicitaria ad alto tasso di sensualità

La temperatura scende, ma Belen Rodriguez sa come riscaldare l’autunno. E’ ancora lei l’assoluta protagonista, tra la tv e nuovi sensualissimi spot. La showgirl argentina che da poco ha compiuto 30 anni torna a spogliarsi, e a mostrare l’ormai celebre tatuaggio con la farfallina… (GUARDA LE FOTO DELLA NUOVA CAMPAGNA – DIETRO LE QUINTE)
INTIMO BOLLENTE – E ancora lei la protagonista della campagna pubblicitaria del marchio d’intimo Jadea. Com’era successo questa primavera, la Rodriguez è tornata a spogliarsi davanti all’obbiettivo del fotografo e a mostrarsi in lingerie per la collezione autunno inverno. Tra reggiseni, corpetti, e slip che svelano di nuovo la farfallina, mostrata per la prima volta con un vestito dallo spacco vertiginoso sul palco di Sanremo nel 2012. Un tatuaggio che aveva fatto impazzire il pubblico maschile d’Italia e non solo. E che adesso Belen torna a svelare, tra sguardi languidi e pose che mettono in mostra un fisico a cui è impossibile trovare difetti. E naturalmente, anche questa volta non manca il backstage, assolutamente bollente.
E INTANTO IN TV… – Un autunno tra famiglia e lavoro per la Rodriguez. Archiviati i festeggiamenti per il trentesimo compleanno e primo anniversario di matrimonio, è tornata in tv con il nuovo show di Canale 5 Tu sì que vales, e proprio lì è stata protagonista di un siparietto inatteso con Emma Marrone. Dopo anni di frecciatine e liti a distanza, fra loro è scoppiata la pace, con tanto di abbraccio in diretta televisiva, naturalmente raccontato da tutti i siti. E una volta spenti i riflettori, Belen si dedica al marito Stefano De Martino (e chissà che presto non arrivi la notizia di una nuova gravidanza) e al piccolo Santiago. Mamma, moglie e showgirl, è sempre lei la più ammirata.

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.

0 comments: