Featured Posts

Advertisement

Belen Rodriguez, il backstage dello spot è superhot


La showgirl argentina inaugura il suo autunno bollente con una pubblicità mozzafiato. Anche se riguarda… le scarpe. E solo con noi si sbilancia su Fabrizio Corona e i progetti di allargare la famiglia…

Belen Rodriguez, il backstage dello spot è superhot (VIDEO). Anche se si tratta di calzature. Perché Belen ha, tra le altre, questa qualità: rende sexy ogni cosa che sfiora. È un periodo “congestionato” per la showgirl argentina, che tra pubblicità, convention e programmi in partenza, non ha un attimo per sé. Eppure lo trova: le sue giornate sembrano durare 36 ore.
TRA PROGRAMMI E PUBBLICITA’ - Perché il profilo Instagram, oltre a essere una radiografia dei suoi impegni professionali, è soprattutto un inno alla famiglia. C’è l’amore per Santiago, che è già un ballerino provetto (GUARDA). C’è la nostalgia preventiva per mamma Veronica, che torna in Argentina dopo l’estate boreale. E c’è la massacrante preparazione fisica che consente a Belen di mantenere quel corpo da… reato.
LEI SI’ CHE VALE! - Pesi, crossfit, addominali: la routine in palestra di Belen è… da Maciste. Ma lei l’affronta con il sorriso. Un sorriso che tornerà preso a mostrare in tv: sabato parte Tu si que vales, talent in cui sarà affiancata dalla star del web Francesco Sole e da una giuria d’eccezione: l’immancabile Rudy Zerby, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Con in più un giudice popolare di assoluta eccezione: Francesco Totti.
CHE COMPAGNIA! - Una compagnia di giro con cui la showgirl si trova benissimo. Almeno nelle registrazioni, almeno a parole. Anche se il suo idolo provvisorio lavora per la concorrenza: è J-Ax, star indiscutibile di The Voice. E su Oggi in edicola si sbilancia su Fabrizio Corona (“Trovo ingiusto che faccia tutti quegli anni di galera, avrebbero dovuto dargli una multa pesantissima”) e sui progetti di allargare la famiglia: “Santi è ancora piccino, voglio dedicarmi solo a lui”.
Belen Rodriguez, il backstage dello spot è superhot Belen Rodriguez, il backstage dello spot è superhot Reviewed by movie2x on 8:27 AM Rating: 5
Powered by Blogger.