Alena Seredova torna supersexy per il fidanzato… e un marchio di lingerie

L’ex modella ceca si spoglia per una nuova campagna pubblicitaria. E torna a incantare…

Ritrova l’amore e la sua sensualità esplode. Alena Seredova ha davvero voltato pagina, dopo l’addio a Gigi Buffon. Ed è più sexy che mai in lingerie per una nuova campagna pubblicitaria… –GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE
INTIMO E SEDUZIONE – Completo bianco, o body, ma anche in versione ginnica, il risultato con l’ex modella ceca è garantito. Alena torna a sedurre, e a mostrare il corpo, per il brand Intimidea. In grandissima forma, la 36enne ex moglie di Buffon sembra davvero aver ritrovato sorriso e serenità. E se l’ex prosegue la sua love story con Ilaria D’Amico, e chissà forse con una cicogna in arrivo (LEGGI) anche per la Seredova l’amore è tornato a sorridere. Con il rampollo di casa Agnelli Alessandro Nasi.
MEZZO MILIONE DI FAN – I mesi scorsi non sono stati certo una passeggiata, per lei, ma adesso la serenità è a portata di mano. E il sostegno dei fan non le manca mai. Tanti, fan. Oltre mezzo milione, su Facebook. C’è da festeggiare, insomma. E anche alla settimana della moda milanese, da poco archiviata, Alena è stata grande protagonista, e fotografatissima. I tormenti di inizio anno per lei sembrano davvero acqua passata.

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.

0 comments: