Featured Posts

Advertisement

Tamara Ecclestone e Petra


Le figlie del patron della Formula 1 Bernie sembrano davvero due gemelline. Almeno per quel che riguarda il look. Perché, invece, le curve sono decisamente a favore di Tamara

Tamara e Petra Ecclestone: stesso identico look... curve diverse (foto)
Tamara Ecclestone e la sorella Petra si danno allo shopping a Beverly Hills. Il fatto è che più che sorelle… sembrano gemelle! Basta sfogliare la fotogallery per rendersene conto.
TROVA LE DIFFERENZE – Entrambe indossano leggins neri attillatissimi e una canotta bianca strizzata. Inforcano grandi occhialoni scuri. Le uniche differenze sembrano essere il colore dei capelli e… le curve, che sono decisamente a favore di Petra. D’altronde, la sua esplosività non era mai stata messa in dubbio (FOTOGALLERY).
SHOPPING COMPULSIVO – Tamara (ricordate la sua figuraccia a Sanremo? – LEGGI | FOTO) e Petra sono appassionate di shopping, e questa volta le abbiamo intercettate a Beverly Hills. Reduci da vacanze mozzafiato Tamara (LEGGI | FOTO) e dalle nozze Petra (LEGGI | FOTO), eccole dunque “sfilare” nei negozi, da brave sorelline gemelline.
RITORNO SUI RED CARPET – In attesa di vederle di nuovo in abiti da sogno sui red carpet (LEGGI | FOTO), o sensualissime in Tv (LEGGI | FOTO), Tamara e Petra Ecclestone si godono sole… e soldi (da spendere). Perché, si sa, come raccontò la stessa Tamara: chi bella vuole diventare, deve anche soffrire (LEGGI | FOTO). O no?
Tamara Ecclestone e Petra Tamara Ecclestone e Petra Reviewed by movie2x on 3:18 AM Rating: 5
Powered by Blogger.