Featured Posts

Advertisement

Paris Hilton


Paris Hilton, mega rissa… senza mutandine!

L'ereditiera "prezzemolina" cerca di fare da paciere tra i due litiganti. Lei ne fa le spese capitombolando a terra. E mostrando le sue grazie...

Paris Hilton: rissa furibonda, capitombolo e... grazie in bella mostra (FOTO)
Paris Hilton coinvolta in una mega rissa con il suo (presunto) fidanzato! Le foto stanno facendo il giro del mondo. Anche perché lei, cadendo per terra, dimostra chiaramente che… non porta le mutandine.
NIENTE INTIMO, NE’ SOPRA NE’ SOTTO – Paris Hilton è davvero incorreggibile. La ricca ereditiera “prezzemolina” di Hollywood questa volta è stata coinvolta in una lite degenerata in una rissa in un garage. Paris, con vestitino già di per sé molto succinto, e il (presunto) fidanzato Brandon davis escono da un locale. All’improvviso, un ragazzo ha inveito contro di loro. E ne è nato un super parapiglia.
L’INTERVENTO DI PARIS… CON SORPRESA – La Hilton ha cercato di fare da paciere. ma ormai cominciavano già a volare spintoni, cazzotti e molto altro… Al punto che la stessa Paris è finita per terra. Svelando chiaramente di non portare le mutandine e mettendo le sue grazie a favore di clic (oltre che di sguardi divertiti di chi era intorno)
Paris Hilton Paris Hilton Reviewed by movie2x on 3:31 AM Rating: 5
Powered by Blogger.