Friday, September 7, 2012

Nina Moric

Nina Moric e Pasquale Granata, amore a gonfie vele

Tutti quelli che davano per sfasciata la coppia, guardando queste foto dovranno ricredersi: Nina e Pasquale sono in vacanza a Capri assieme a Carlos. E sono più intimi che mai!

Nina Moric e Pasquale Granata, amore a gonfie vele (foto)
Nina Moric e Pasquale Granata, amore a gonfie vele! Tutti quelli che davano per sfasciata la coppia, guardando queste foto dovranno ricredersi. Nina e Pasquale sono in vacanza a Capri assieme a Carlos, il figlio che Nina ha avuto da Fabrizio Corona (e spesso “conteso” fra i due – LEGGI | FOTO).
COME UNA FAMIGLIA - Appaiono più intimi e affitati che mai, nelle acque di Capri. Un’isola a cui sono particolarmente affezionati: ci vennero già l’anno scorso, all’inizio del loro amore (LEGGI | FOTO).
E POI, FIORI D’ARANCIO? - Insomma, questa love story sembra promettere bene. Del resto, anche Nina ce lo aveva confermato in esclusiva: Pasquale è l’uomo dei suoi sogni e desidera sposarlo (LEGGI | FOTO). E anche Nina deve essere la donna dei sogni di Pasquale, a giudicare da come lui “mangia” con gli occhi le curve bollenti della soubrette croata…