Featured Posts

Advertisement

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback: «Ho avuto più corna io, di un alce svedese»

Le confessioni piccanti sul suo passato della bellissima conduttrice-tv svedese. Oggi, mamma di Stella e compagna felice di Daniele Bossari

Filippa Lagerback, guarda il suo album privato (foto)
Filippa Lagerback (FOTO), lei sempre così riservata, si è  lasciata andare ad alcune confidenze. Piccanti. Sul suo privato e sul suo passato. «Sono passata da una storia all’altra, non son mai stata single. Ho sempre lasciato io tutti i ragazzi con cui sono stata, forse perché capivo che la relazione era sul punto di finire», confessa la bellissima svedese: «Mi attrezzo sempre prima di lasciare. Quando ho trovato la mia preda, mollo il nido di prima».
«MI TRADIVA CON TUTTE LE MIE AMICHE» – Filippa 18 anni lascia la Svezia e sbarca per amore in Italia dove lavorava come modella: «Abitavo in Svizzera a Lugano con il mio ex. Per Daniele ho lasciato tutto quello che avevo. Gli ho lasciato i mobili antichi svedesi, pezzi del 100-1200, non Ikea, e poi due Ferrari e una barca, mi sentivo in colpa». Per poi puntualizzare: «Ho scoperto però che avevo più corna io di un alce svedese. Saperlo dopo fa meno male, ma ho perso tutte le mie amiche perché era con loro che mi tradiva».
SBARCA SU LA7 – Filippa oggi è la compagna (felice) del conduttore tv Daniele Bossari, da cui ha avuto una bellissima bambina, Stella di 9 anni. Oggi, Dopo 7 stagioni da conduttrice a Che tempo che fa, di Fabio Fazio, condurrà That’s amore, un programma con Pino Strabioli su La7.
Filippa Lagerback Filippa Lagerback Reviewed by movie2x on 3:18 AM Rating: 5
Powered by Blogger.