Featured Posts

Advertisement

Cristina Parodi


Cristina Parodi, topless e amore (per marito e figli)

Cristina ha decisamente svoltato: a settembre la vedremo su La7... e al mare abbatte anche l'ultimo tabù

Cristina Parodi, inedito topless in Sardegna (FOTO)
Cristina Parodi, è svolta. A livello professionale e anche personale. Così, se a settembre la vedremo per la prima volta su La7 dopo ben 22 anni di Canale 5, al mare sfodera un topless inedito. E niente male. Oltre che al consueto amore per il marito Giorgio Gori e per i loro figli.
TUTTO BENE SOTTO? – Cristina, che raggiungerà la sorella Benedetta sulla rete di telecom (guardale: gemelle diverse – FOTOGALLERY), si sta godendo il relax e il sole della Sardegna. Bikini nero, nessun timore di mostrare qualche ruga, ma soprattutto… un inedito topless.
GORI ENTRA IN POLITICA – Così, è tutta la famiglia a svoltare con decisione. Il marito Giorgio Gori, infatti, sembra ormai a un passo dall’entrare in politica (LEGGI | FOTO). Quello che non cambia è il loro amore (li ricordi quand’erano così? – FOTOGALLERY) che dura ormai da una vita.
SCHIANTO IN SPIAGGIA – E se Cristina già altre volte aveva mostrato la sua avvenenza in spiaggia (LEGGI | FOTO), e il suo cuore d’oro per strada (LEGGI | FOTO) questa volta ha violato anche l’ultimo tabù. Con un discreto successo…
Cristina Parodi Cristina Parodi Reviewed by movie2x on 3:33 AM Rating: 5
Powered by Blogger.