Friday, September 7, 2012

Pamela Anderson

Pamela Anderson, ma sei proprio tu? Ti ricordavamo diversa…

L'ex bagnina di Baywatch pizzicata in versione nature sembra un'altra persona...

Pamela Anderson, sei proprio tu? Ti ricordavamo diversa... (foto)
Pamela Anderson è ridotta maluccio… Almeno a giudicare da queste foto, scattate all’uscita degli studi di ballando con le stelle Usa. Certo, l’ex bagnina di Baywatch (che fine hanno fatto i protagonisti? – GUARDA) l’avevamo già vista altre volte senza trucco e senza inganno (LEGGI | FOTO). ma stavolta…
VACANZE HOT – Reduce dalle vacanze super hot alle Hawaii (LEGGI | FOTO), Pamela torna in Tv per fare la ballerina (FOTOGALLERY). E dev’essere un bell’impegno, visto come si presenta all’uscita dagli studi tv: faccia sconvolta, sguardo perso, pochi sorrisi…
PHOTOSHOP FA MIRACOLI – D’altronde, si sa che i ritocchi al computer fanno davvero miracoli (GUARDA), però… Pamela, potresti curarti un po’ megli. O no?

Nina Moric

Nina Moric e Pasquale Granata, amore a gonfie vele

Tutti quelli che davano per sfasciata la coppia, guardando queste foto dovranno ricredersi: Nina e Pasquale sono in vacanza a Capri assieme a Carlos. E sono più intimi che mai!

Nina Moric e Pasquale Granata, amore a gonfie vele (foto)
Nina Moric e Pasquale Granata, amore a gonfie vele! Tutti quelli che davano per sfasciata la coppia, guardando queste foto dovranno ricredersi. Nina e Pasquale sono in vacanza a Capri assieme a Carlos, il figlio che Nina ha avuto da Fabrizio Corona (e spesso “conteso” fra i due – LEGGI | FOTO).
COME UNA FAMIGLIA - Appaiono più intimi e affitati che mai, nelle acque di Capri. Un’isola a cui sono particolarmente affezionati: ci vennero già l’anno scorso, all’inizio del loro amore (LEGGI | FOTO).
E POI, FIORI D’ARANCIO? - Insomma, questa love story sembra promettere bene. Del resto, anche Nina ce lo aveva confermato in esclusiva: Pasquale è l’uomo dei suoi sogni e desidera sposarlo (LEGGI | FOTO). E anche Nina deve essere la donna dei sogni di Pasquale, a giudicare da come lui “mangia” con gli occhi le curve bollenti della soubrette croata…

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Casper Smart, giochi d’acqua… con figli al seguito

Tra una data e l'altra del suo tour mondiale, JLo si dedica all'amore. Anche per Max ed Emme...

Jennifer Lopez e Casper Smart, giochi d'acqua e tenerezze in piscina (foto)
Jennifer Lopez e Casper Smart sembrano come la busta e il francobollo: ormai non si staccano più. Il loro amore era cominciato in sordina. Poi, dopo i primi scatti “rubati” al Carnevale di Rio de Janeiro (LEGGI | FOTO)… non si sono nascosti più. Perfino con baci super hot (LEGGI | FOTO).
VACANZE INFINITE – Ora, eccoli di nuovo sorridenti e felici in piscina. Le vacanze della coppia sembrano non finire mai (LEGGI | FOTO), anche se la stessa Lopez si è staccata più di una volta dalla sua famigliola (allargata) per le date del suo tour mondiale (LEGGI | FOTO). Ma i due si sono ritrovati a Miami, in piscina. Tra giochi d’acqua e tanti sorrisi e tenerezze. Sotto gli occhi dei due figli di Jennifer, Max ed Emme, come fossero già marito e moglie. E una vera famiglia (LEGGI | FOTO).
IL VIDEO PROIBITO – Jennifer è una brava e affettuosa mamma, ma non rinuncia alla sua carriera. D’altronde il successo le sorride continuamente, che appaia sul palco a cantare a ballare o anche in Tv (FOTOGALLERY 1 | FOTOGALLERY 2). Senza contare i suoi sexy video, che ha perfino proibito di vedere ai suoi bambini (GUARDA). Ma si sa: la carica di sensualità di JLo è davvero esplosiva. E le sue curve sono sempre mozzafiato (LEGGI | FOTO). Che dire ancora? Beato il suo toy boy Casper Smart…

Katy Perry

Katy Perry e John Mayer, ritorno di fiamma con il suo ex

La popstar e il suo (ex?) fidanzato sono stati pizzicati a una cenetta romantica a Los Angeles. E ripartono i rumors

Katy Perry e John Meyer, cenetta romantica... E la guardia del corpo non riesce a evitare i flash dei paparazzi (foto)
Katy Perry e John Meyer, è ritorno di fiamma. Così, almeno, sostengono i rumors che arrivano da Los Angeles, dove la sexy popstar (LEGGI | FOTO) è stata pizzicata insieme con il suo ex fidanzato, durante una cenetta romantica. E la loro guardia del corpo non è riuscita a evitare i flash dei paparazzi.
SGUARDI BASSI – Katy e John escono dallo stesso ristorante, dove si sono concessi una cenetta romantica. La popstar, abituata a dare scandalo (FOTO 1 | FOTO 2), questa volta tiene gli occhi bassi. Non vorrebbe pubblicità. E sguinzaglia la sua guardia del corpo che tenta (invano) di tenere lontani i fotografi.
ANCHE JOHN… – Anche John Meyer non si lascia scappare sorrisi, evidentemente infastidito dal clamore della reunion con la sensuale cantante (LEGGI | FOTO). Insomma, il fatto che vorrebbero nascondere il loro incontro, per i gossip d’oltre oceano, è un indizio in più: è ritorno di fiamma!

Raffaella Fico

Raffaella Fico pellegrina da Padre Pio e a Medjugorje

Svolta mistica per la showgirl? Chissà... Per ora, eccola in preghiera sulla tomba di Padre Pio con la madre. E, dice, andrà anche a Medjugorie


Raffaella Fico scorta la mamma a San Giovanni Rotondo e a Medjugorje (foto | video)
Raffaella Fico, è svolta mistica. In attesa di sapere se è davvero Mario Balotelli il padre del figlio che porta in grembo (LEGGI | FOTO), la bella showgirl ha deciso di seguire la madre in giro per santuari…
DA PADRE PIO E A MEDJUGORJE – Raffaella, che di recente ha avuto anche un proposta molto allettante da alcuni tabloid inglesi (VIDEO), è infatti stata pizzicata da Novella 2000 a San Giovanni Rotondo, in preghiera sulla tomba di San Padre Pio. Accanto a lei, la mamma. Non solo: la Fico ci è stata già tre volte nel santuario pugliese. E la sua prossima meta sarò Medjugorje, dove di recente è scoppiato un terribile incendio che ha lambito la statua della Madonna sul monte Pdrbrdo (LEGGI | FOTO ESCLUSIVE | VIDEO).
IN BUONA COMPAGNIA – E così, Raffaella sarà in buona compagnia: sono tanti i vip, infatti, che scelgono proprio Medjugorje come meta di pellegrinaggio. Alcuni nomi tra i tanti? Sara Tommasi (LEGGI | FOTO), Roberto Mancini (LEGGI | FOTO) e la quasi nipote di Berlusconi che ha mollato il dorato mondo dello showbiz per rifugiarsi in Bosnia Erzegovina (LEGGI | FOTO). Insomma, sembra che la Fico sia proprio in cerca di un aiuto dall’alto…

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback: «Ho avuto più corna io, di un alce svedese»

Le confessioni piccanti sul suo passato della bellissima conduttrice-tv svedese. Oggi, mamma di Stella e compagna felice di Daniele Bossari

Filippa Lagerback, guarda il suo album privato (foto)
Filippa Lagerback (FOTO), lei sempre così riservata, si è  lasciata andare ad alcune confidenze. Piccanti. Sul suo privato e sul suo passato. «Sono passata da una storia all’altra, non son mai stata single. Ho sempre lasciato io tutti i ragazzi con cui sono stata, forse perché capivo che la relazione era sul punto di finire», confessa la bellissima svedese: «Mi attrezzo sempre prima di lasciare. Quando ho trovato la mia preda, mollo il nido di prima».
«MI TRADIVA CON TUTTE LE MIE AMICHE» – Filippa 18 anni lascia la Svezia e sbarca per amore in Italia dove lavorava come modella: «Abitavo in Svizzera a Lugano con il mio ex. Per Daniele ho lasciato tutto quello che avevo. Gli ho lasciato i mobili antichi svedesi, pezzi del 100-1200, non Ikea, e poi due Ferrari e una barca, mi sentivo in colpa». Per poi puntualizzare: «Ho scoperto però che avevo più corna io di un alce svedese. Saperlo dopo fa meno male, ma ho perso tutte le mie amiche perché era con loro che mi tradiva».
SBARCA SU LA7 – Filippa oggi è la compagna (felice) del conduttore tv Daniele Bossari, da cui ha avuto una bellissima bambina, Stella di 9 anni. Oggi, Dopo 7 stagioni da conduttrice a Che tempo che fa, di Fabio Fazio, condurrà That’s amore, un programma con Pino Strabioli su La7.

Tamara Ecclestone e Petra


Le figlie del patron della Formula 1 Bernie sembrano davvero due gemelline. Almeno per quel che riguarda il look. Perché, invece, le curve sono decisamente a favore di Tamara

Tamara e Petra Ecclestone: stesso identico look... curve diverse (foto)
Tamara Ecclestone e la sorella Petra si danno allo shopping a Beverly Hills. Il fatto è che più che sorelle… sembrano gemelle! Basta sfogliare la fotogallery per rendersene conto.
TROVA LE DIFFERENZE – Entrambe indossano leggins neri attillatissimi e una canotta bianca strizzata. Inforcano grandi occhialoni scuri. Le uniche differenze sembrano essere il colore dei capelli e… le curve, che sono decisamente a favore di Petra. D’altronde, la sua esplosività non era mai stata messa in dubbio (FOTOGALLERY).
SHOPPING COMPULSIVO – Tamara (ricordate la sua figuraccia a Sanremo? – LEGGI | FOTO) e Petra sono appassionate di shopping, e questa volta le abbiamo intercettate a Beverly Hills. Reduci da vacanze mozzafiato Tamara (LEGGI | FOTO) e dalle nozze Petra (LEGGI | FOTO), eccole dunque “sfilare” nei negozi, da brave sorelline gemelline.
RITORNO SUI RED CARPET – In attesa di vederle di nuovo in abiti da sogno sui red carpet (LEGGI | FOTO), o sensualissime in Tv (LEGGI | FOTO), Tamara e Petra Ecclestone si godono sole… e soldi (da spendere). Perché, si sa, come raccontò la stessa Tamara: chi bella vuole diventare, deve anche soffrire (LEGGI | FOTO). O no?

Barbara D’Urso, Paola Perego, Serena Autieri, Melissa Satta

Barbara D’Urso, Paola Perego, Serena Autieri, Melissa Satta e le altre, vacanze finite!

Time over. L'estate per molte vip (ma non per tutte) è finita. Ora è tempo di pensare al lavoro, alla carriera. E su Twitter...

Paola Perego, Serena Autieri, Barbara D'Urso, Stefania Orlando e Melissa Satta: rientro in città! (foto)
Barbara D’Urso, (Ieri&Oggi), Paola Perego, Serena Autieri (FOTO), Melissa Satta (FOTO), e poi Elena Santarelli (FOTO), Melita Toniolo (FOTO), Stefania Orlando (che topless! – FOTO), Cecilia Capriotti (FOTO), Heidi Klum, Sofia Vergara, Francesca De Andrè (FOTO), Federica Nargi (FOTO), Alessia Marcuzzi, Francesca Fioretti (FOTO) e Laura Torrisi (FOTO). Tutte (tranne qualche eccezione) sono rientrate in città! Gli impegni di lavoro incombono, come cinguettano su Twitter D’Urso, Satta, Orlando, Klum. Altre invece come Capriotti, De André, Fioretti continuano a postare sexy-scatti in bikini o in shorts. Beate loro!
Aggiornato al 31 agosto 2012

Thursday, September 6, 2012

Rossella Brescia


Rossella Brescia, ricordate quand’era così?

Rossella Brescia inarrestabile. All'alba dei suoi 40 anni, la bella ballerina è in pista più che mai. Fa la spola lavorativa tra teatro, radio e fiction. E progetta un futuro sempre più rosa. Eccola agli esordi

Rossella Brescia, ricordate quand'era così? (FOTO)
Rossella Brescia inarrestabile. All’alba dei suoi 40 anni, la bella ballerina è in pista più che mai. Fa la spola lavorativa tra teatro, radio e fiction. E progetta un futuro sempre più rosa. In coppia con il regista Luciano Cannito, sta cullando un dolce un progetto: «Mi manca molto un figlio. Io e Luciano stiamo lavorando per questo», rivela Rossella. Che in passato fece coppia con il regista Roberto Cenci… All’epoca era giovanissima, e agli esordi in tv: ricordate quand’era così?

Francesca Cacace


Che fine hanno fatto le star della tv Anni 90?

La tata, Hercules, Buffy e Dana Scully: scopri come sono cambiati negli anni i protagonisti dei telefilm più amati del decennio

Angela Simmons


Star al mare: sirene o balene?

Come ogni estate non tutte le celeb mostrano in spiaggia la loro forma migliore. Ecco le promosse e le bocciate dell'agosto 2012

Cristina Parodi


Cristina Parodi, topless e amore (per marito e figli)

Cristina ha decisamente svoltato: a settembre la vedremo su La7... e al mare abbatte anche l'ultimo tabù

Cristina Parodi, inedito topless in Sardegna (FOTO)
Cristina Parodi, è svolta. A livello professionale e anche personale. Così, se a settembre la vedremo per la prima volta su La7 dopo ben 22 anni di Canale 5, al mare sfodera un topless inedito. E niente male. Oltre che al consueto amore per il marito Giorgio Gori e per i loro figli.
TUTTO BENE SOTTO? – Cristina, che raggiungerà la sorella Benedetta sulla rete di telecom (guardale: gemelle diverse – FOTOGALLERY), si sta godendo il relax e il sole della Sardegna. Bikini nero, nessun timore di mostrare qualche ruga, ma soprattutto… un inedito topless.
GORI ENTRA IN POLITICA – Così, è tutta la famiglia a svoltare con decisione. Il marito Giorgio Gori, infatti, sembra ormai a un passo dall’entrare in politica (LEGGI | FOTO). Quello che non cambia è il loro amore (li ricordi quand’erano così? – FOTOGALLERY) che dura ormai da una vita.
SCHIANTO IN SPIAGGIA – E se Cristina già altre volte aveva mostrato la sua avvenenza in spiaggia (LEGGI | FOTO), e il suo cuore d’oro per strada (LEGGI | FOTO) questa volta ha violato anche l’ultimo tabù. Con un discreto successo…

Alessia Ventura


Letizia di Spagna, incidente sexy con la gonna birichina. E Alessia Ventura va al mare sola soletta… Sbircia il weekend dei vip

Ecco il fine settimana dei famosi, foto per foto

Letizia di Spagna, incidente sexy con la gonna birichina. E Alessia Ventura va al mare sola soletta... Sbircia il weekend dei vip (FOTO)
Letizia di Spagna, incidente sexy con la gonna birichina. La bellissima principessa, durante una cerimonia ufficiale in Spagna, fa vedere più di quanto dovrebbe. Intanto la splendidaAlessia Ventura va al mare sola soletta… Lo stesso vale per la sua “fiamma” storica Pippo Inzaghi. L’amore è tira-e-molla: ma, evidentemente, i due non riescono a trovare una compagnia migliore. Mentre Guendalina Canessa si gode il sole assieme a un imprenditore, Francesco Rutelli sfoggia in spiaggia una mutandina color glicine eAfef va in barca con il figlio. E non finisce qui: sbircia il weekend dei vip.

Aida Yespica


Aida Yespica e il suo neomarito milionario, è amore vero!

Sono convolati a nozze in fretta e furia e in gran segreto. E lui, Leo Gonzalez un avvocato venezuelano come Aida, le ha versato un milione di dollari sul conto. Così tanto per gradire... Per questo le malelingue si sono scatenate: "Lei lo ha sposato solo per i soldi". Invece... eccoli più uniti che mai

I baci tra Aida Yespica e suo marito Leonardo Gonzalez a Saint Tropez (FOTO)
Aida Yespica (FOTO) e Leonardo Gonzalez, avvocato venezuelano come la showgirl e amico del marito di Claudia Galanti (FOTO), si sono sposati in fretta e furia e in gran segreto a Las Vegas (LEGGI | FOTO). E lui, come regalo di nozze le avrebbe versato un milione di dollari sul conte corrente. Le malelingue dicevano che quello della Yespica fosse solo (o quasi) un matrimonio d’interesse. Invece…
COTTI L’UN DELL’ALTRA – Invece gli amici e le amiche della coppia sostengono che Leo e Aida siano cotti l’uno dell’altra. E che scintille! La Yespica infatti ha pubblicato sul suo Twitter alcuni scatti bollenti con baci e abbracci appassionati. Dove? A Saint Tropez, la località scelta per festeggiare il matrimonio lampo. Con loro gli amici più stretti (FOTO): la Galanti (FOTO) e Raffaella Zardo. E tutti insieme si sono dati alla pazza gioia nell’esclusivo locale Vip Room, dove si sono scatenati anche con Paris Hilton. Noi vi mostriamo anche le foto private di Aida, gli scatti sexy

Flavia Pennetta


Flavia Pennetta, quasi topless e Carolina Kostner: “Sono arrabbiatissima con Alex”. È il weekend dei vip

Ecco il sabato e domenica dei famosi di tutto il mondo. Da sbirciare, foto per foto

Flavia Pennetta sexy a Formentera e lo sfogo di Carolina Kostner (FOTO)
Flavia Pennetta si rilassa a Formentera in compagnai di alcuni amici. E in spiaggia dà vita a un incidente sexy. La tennista che si sta ritemprando dopo una stagione agonistica sfiancante sfoggia un fisico statuario e perfetto. Vedere per credere. E poi ecco le dichiarazioni di Carolina Kostner sulla vicenda-doping in cui è incappato il suo fidanzato-marciatore Alex Schwazer . Ma non sono gli unici vip che abbiamo pizzicato in girop del mondo: dalla bellissima Jessica Alba alla sexy Doutzen Kroes in spiaggia, da paris Hilton scatenata a saint Tropez al red carpet elegantissimo con Jessica Biel e Kate Beckinsale, sbircia con noi il sabato e domenica dei famosi. Foto per foto.

Paris Hilton


Paris Hilton, mega rissa… senza mutandine!

L'ereditiera "prezzemolina" cerca di fare da paciere tra i due litiganti. Lei ne fa le spese capitombolando a terra. E mostrando le sue grazie...

Paris Hilton: rissa furibonda, capitombolo e... grazie in bella mostra (FOTO)
Paris Hilton coinvolta in una mega rissa con il suo (presunto) fidanzato! Le foto stanno facendo il giro del mondo. Anche perché lei, cadendo per terra, dimostra chiaramente che… non porta le mutandine.
NIENTE INTIMO, NE’ SOPRA NE’ SOTTO – Paris Hilton è davvero incorreggibile. La ricca ereditiera “prezzemolina” di Hollywood questa volta è stata coinvolta in una lite degenerata in una rissa in un garage. Paris, con vestitino già di per sé molto succinto, e il (presunto) fidanzato Brandon davis escono da un locale. All’improvviso, un ragazzo ha inveito contro di loro. E ne è nato un super parapiglia.
L’INTERVENTO DI PARIS… CON SORPRESA – La Hilton ha cercato di fare da paciere. ma ormai cominciavano già a volare spintoni, cazzotti e molto altro… Al punto che la stessa Paris è finita per terra. Svelando chiaramente di non portare le mutandine e mettendo le sue grazie a favore di clic (oltre che di sguardi divertiti di chi era intorno)

ANTONIJA MISURA



L’atleta più sexy delle Olimpiadi di Londra 2012 è lei: ANTONIJA MISURA, cestista croata, biondissima, altissima e bellissima.
Un visino incantevole, delle gambe infinite e due occhi in cui perdersi. Chiedete altro?

tefania Orlando, Federica Nargi, Melita Toniolo e Melissa Satta!



Sfida tra 4 bellezze dell’estate italiana: Stefania Orlando, Federica Nargi, Melita Toniolo eMelissa Satta!
Quel ‘è la vostra preferita?

MARIKA FRUSCIO



Torna protagonista MARIKA FRUSCIO, una delle bellezze mediterranee più spettacolari di casa nostra: un bikini ridottissimo che non sta al suo posto ci basta per sognare..il seno esageratodella giunonica Marika non è una novità, ma non ammirarlo sarebbe reato!

Valeria Marini



Valeria Marini al Festival del Cinema di Venezia con un abito da lei disegnato che non lascia molto all’immaginazione: scollatura sulla schiena incredibile con tanto di gioielli che impreziosiscono la vista e spacco sulle lunghe gambe della soubrette sarda!