Se siete nudisti convinti andate a lavorare a Londra alla Nude House

  • -

TUTTI NUDI AL LAVORO
NELL’AZIENDA ‘PER NUDISTI’
LONDRA – Se credete di aver ricevuto proposte indecenti per un posto di lavoro, non conoscete Nude House. L’azienda inglese che produce software, infatti, assume solo programmatori che siano disposti a lavorare al settore web completamente nudi.
La proposta può sembrare assurda a molti, ma in realtà l’azienda del Backinghamshire si vanta di essere la prima al mondo a voler sfruttare il “potenziale lavorativo” dei nudisti, non costringendo loro a portare i tanto odiati abiti sul posto di lavoro. Tutto lo staff è completamente nudo, ma Nude House assicura ai suoi dipendenti uffici accoglienti e il massimo della privacy per ogni impiegato.
«Non solo è la prima e unica compagnia di servizi web in Gran Bretagna per nudisti – sostiene un portavoce dell’azienda – ma è anche il primo luogo al mondo che permette agli amanti del nudo di poter lavorare e quindi guadagnare in un lavoro in cui i vestiti sono completamente banditi»
«Non c’è alcun vantaggio – prosegue – nel lavorare nudi, lo ammettiamo, ma allo stesso tempo non c’è neanche alcuna controindicazione».

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.