Featured Posts

Advertisement

Se siete nudisti convinti andate a lavorare a Londra alla Nude House


TUTTI NUDI AL LAVORO
NELL’AZIENDA ‘PER NUDISTI’
LONDRA – Se credete di aver ricevuto proposte indecenti per un posto di lavoro, non conoscete Nude House. L’azienda inglese che produce software, infatti, assume solo programmatori che siano disposti a lavorare al settore web completamente nudi.
La proposta può sembrare assurda a molti, ma in realtà l’azienda del Backinghamshire si vanta di essere la prima al mondo a voler sfruttare il “potenziale lavorativo” dei nudisti, non costringendo loro a portare i tanto odiati abiti sul posto di lavoro. Tutto lo staff è completamente nudo, ma Nude House assicura ai suoi dipendenti uffici accoglienti e il massimo della privacy per ogni impiegato.
«Non solo è la prima e unica compagnia di servizi web in Gran Bretagna per nudisti – sostiene un portavoce dell’azienda – ma è anche il primo luogo al mondo che permette agli amanti del nudo di poter lavorare e quindi guadagnare in un lavoro in cui i vestiti sono completamente banditi»
«Non c’è alcun vantaggio – prosegue – nel lavorare nudi, lo ammettiamo, ma allo stesso tempo non c’è neanche alcuna controindicazione».

Se siete nudisti convinti andate a lavorare a Londra alla Nude House Se siete nudisti convinti andate a lavorare a Londra alla Nude House Reviewed by movie2x on 10:48 AM Rating: 5
Powered by Blogger.