Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "victoria silvstedt"

Victoria Silvstedt modella di lingerie: guardate il completino che indossa e cercate di non svenire per l’emozione e l’eccitazione! Reggiseno e mutandine completamente trasparenti che non lasciano nulla all’immaginazione mettendo in mostra capezzoli e striscetta di pelo pubico..
E noi ci limitiamo ad ammirarla, che altro!?!
Victoria Silvstedt modella di lingerie: guardate il completino che indossa e cercate di non svenire per l’emozione e l’eccitazione! Reggiseno e mutandine completamente trasparenti chenon lasciano nulla all’immaginazione mettendo in mostra capezzoli e striscetta di pelo pubico..
E noi ci limitiamo ad ammirarla, che altro!?!
Victoria Silvstedt ogni volta che esce di casa si trasforma in un pericolo ambulante..non passa infatti giorno che non capiti di paparazzarla ad un evento mondano in posizioni ammiccanti o sconvenienti:guardatela qua in abito verde-nero mentre si accovaccia per raccogliere una cosa..mutandine si o mutandine no?
LA striscia di pelo che sembra spuntare ci fa sospettare..tuttavia non è che sarebbe la prima volta!
Victoria Silvstedt ogni volta che esce di casa si trasforma in un pericolo ambulante..non passa infatti giorno che non capiti di paparazzarla ad un evento mondano in posizioni ammiccanti o sconvenienti:guardatela qua in abito verde-nero mentre si accovaccia per raccogliere una cosa..mutandine si o mutandine no?
LA striscia di pelo che sembra spuntare ci fa sospettare..tuttavia non è che sarebbe la prima volta!
Esplosiva Victoria!
Victoria Silvstedt è divenuta in questi anni il simbolo della donna esplosiva, alta, giunonica, nordica e disinibita: lei negli anni ha fatto di tutto per mantenere fede alla fama che le è stata appioppata e non ha mai perso occasione per apparire svestita, sexy e scandalosamente provocante.
Eccola nelle due immagini che vi proponiamo in versione sex-bomb: vestito argentato scollatissimo sui lati e indossato senza reggiseno che permette agli occhi più indiscreti di apprezzare le favolose forme della svedesona!

Posts tagged "victoria silvstedt" Posts tagged "victoria silvstedt" Reviewed by movie2x on 6:47 PM Rating: 5
Powered by Blogger.