Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "veronica ciardi"

Veronica Ciardi è stata una delle protagoniste più discusse dell’intera storia del Grande Fratello: al centro di innumerevoli storie d’amore, etero ed omosessuali (ricordiamo il bacio con Sarah Nile), rimarrà nella nostra memoria come una delle più sexy gieffine mai apparse.
Eccola supportare la squadra italiana ai mondiali di calcio in Sudafrica: quale migliore occasione per farsi dipingere il corpo nudo con una maglietta azzurra?
D’altronde non è la prima showgirl italiana a scegliere la via del body painting; come possiamo infatti dimenticare Melissa Satta nuda su Sport Illustrated??

Veronica Ciardi è stata una delle protagoniste più discusse dell’intera storia del Grande Fratello: al centro di innumerevoli storie d’amore, etero ed omosessuali (ricordiamo il bacio conSarah Nile), rimarrà nella nostra memoria come una delle più sexy gieffine mai apparse.
Eccola supportare la squadra italiana ai mondiali di calcio in Sudafrica: quale migliore occasione per farsi dipingere il corpo nudo con una maglietta azzurra?
D’altronde non è la prima showgirl italiana a scegliere la via del body painting; come possiamo infatti dimenticare Melissa Satta nuda su Sport Illustrated??
INCREDIBILE: al Grande Fratello 10 Veronica Ciardi beccata dalle telecamere mentre è in bagno a fare pipì con la bionda Diletta! Le telecamere della casa sono teoricamente “off” nei bagni, ma forse un cameraman più curioso degli altri non ha resistito a spiare le due bellissime mentre erano insieme a fare la pipì.
Se vuoi ammirare Veronica Ciardi sexy segui il link!

INCREDIBILE: al Grande Fratello 10 Veronica Ciardi beccata dalle telecamere mentre è in bagno a fare pipì con la bionda Diletta! Le telecamere della casa sono teoricamente “off” nei bagni, ma forse un cameraman più curioso degli altri non ha resistito a spiare le due bellissime mentre erano insieme a fare la pipì.
Se vuoi ammirare Veronica Ciardi sexy segui il link!
Veronica Ciardi del GF10 nuda!
Veronica Ciardi, la contestatissima concorrente del Grande Fratello 10, famosa per la sua relazione lesbo con la bellissima Sarah Nile, ha un passato come cubista nelle discoteche di mezza Italia.
Ecco come vestiva per ballare sul cubo:
Niente male,eh? Continua a vedere la gallery cliccando qua sotto!
Posts tagged "veronica ciardi" Posts tagged "veronica ciardi" Reviewed by movie2x on 6:45 PM Rating: 5
Powered by Blogger.