Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "valeria marini"

Il topless di Valeria Marini
43 anni e non dimostrarli minimamente: Valeria Marini ci regala uno dei topless più esaltanti di questa estate mentre si cambia il pezzo di sopra del costume! Seno enorme e capezzoli turgidi ci fanno davvero sognare..voi che dite?
Valeria Marini in tanga al mare
Eccola qua, la valeriona nazionale: Valeria Marini esordisce tra le paparazzate in spiaggia del 2010 in maniera assolutamente strepitosa! In compagnia dell’attride Linda Batista la nostra 43enne sarda si concede un bagno rinfrescante e mostra un fisico all’altezza della sua fama dapin up!
Il bikini è ridottissimo ed evidenzia ancora una volta una scollatura eccezionale e una pancia insospettabilmente piatta..ma il bello viene con i prossimi 2 scatti in cui Valeria Marini mostra il lato B..
Che spettacolo,vero? Il culone di Valeria porta pensieri indecenti, le sue morbide curve fanno sognare momenti indimenticabili e quel filo di stoffa che si insinua tra le chiappe scatena l’ormone maschile! Forza Valeria, la prossima volta ti vogliamo in versione naturista!
Upskirt di Valeria Marini!
Valeria Marini alle prese con un vestitino talmente corto che le basta camminare tranquillamente per la strada per incappare in un upskirt clamoroso!
L’abitino pailettato si alza un po’ e appaiono le mutandine della showgirl!
Valeria Marini upskirt: la bionda nazionale è fotografata con i collant in bella mostra sotto il vestito nero..chissà se indossa o no le mutandine!
Se vuoi vedere Valeria Marini nuda clicca sul link!
Valeria Marini upskirt: la bionda nazionale è fotografata con i collant in bella mostra sotto il vestito nero..chissà se indossa o no le mutandine!
Se vuoi vedere Valeria Marini nuda clicca sul link!
Posts tagged "valeria marini" Posts tagged "valeria marini" Reviewed by movie2x on 6:39 PM Rating: 5
Powered by Blogger.