Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "sonia grey"

Sonia Grey a Domenica In
Se potessimo eleggere Miss 40 anni probabilmente candideremmo lei, sicuri delle possibilità di vittoria: Sonia Grey, conduttrice di Domenica In, riesce a stupirci ogni settimana con mise sempre più sexy e succinte! Guardatela nella puntata di ieri inguinata in un vestitino nero di pelle che mette in risalto il decollete abbondante e due gambe degne di una ragazzina!
Eccola in due immagini tratte dalle scorse puntate del contenitore pomeridiano di Rai1:minigonna d’ordinannza, calze velate e scollatura provocante fanno parte dello stile delle nostra Sonia! Le i ci mette il resto per apparire sempre come una donna da sognare ogni momento della giornata!
Amarcord: Sonia Grey ci fa vedere tutto!
Lei è una delle regine della tv italiana, una delle donne più apprezzate dal pubblico maschile in quanto proprietaria di due grossi argomenti: lei è Sonia Grey, 42anni, attuale conduttrice diDomenica In ma in passato protagonista di alcuni servizi piccanti..
Quando ancora si faceva chiamare Maria Michela Mari e appariva completamente nuda mettendo in mostra due bocce da sogno (e non solo!), Sonia Grey forse non immaginava di diventare una beniamina del pubblico femminile e puntava dritto ai maschietti!
Eccola qua, nuda come mamma l’ha fatta in un servizio di alcuni anni fa (almeno una decina) che mostra sorridente al sua carrozzeria.. il bello deve ancora venire però..
Questa è la FOTO: Sonia Grey con tette al vento e pelo in bella mostra! Riuscite a resisterle? Noi no, per nulla! Aspettiamo il remake di questo servizio Sonia!
Posts tagged "sonia grey" Posts tagged "sonia grey" Reviewed by movie2x on 6:31 PM Rating: 5
Powered by Blogger.