Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "sabrina salerno"

Duetto sexy Sabrina Salerno - Samantha Fox
Due icone sexy degli anni ‘80 finalmente riunite a distanza di una quindicina d’anni: loro sonoSabrina Salerno e Samantha Fox, rispettivamente 42 e 44 anni, sono in tour promozionale per il loro ultimo singolo “Call Me”! Ospiti a Rai1 si sono presentate in mise provocanti: giacche di pelle sbottonate a mostrare un decollete straripante, minigonne cortissime e stivaloni da cavallerizze!
Il balletto trasuda sensualità e malizia, e noi non potevamo farcelo scappare per riproporvelo! Il video ufficiale della canzone (qua) riprende queste atmosfere vagamente anni ‘80 e le nostre due beniamine appaiono davvero in grandissima forma!
Uno sguardo sotto la gonna di Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, il simbolo per eccellenza degli anni ‘80 (chi non ricorda Boys Boys Boys? Guardatevi il video che merita), in alcune foto relative a un concerto di un paio di anni fa.
Cosa notate? Noi notiamo che la gonna di Sabrina è talmente corta che spuntano le culotte da sotto la minigonna e il capezzolo che fa capolino dal bustino troppo stretto indossato dalla stupenda cantante genovese (foto sotto).
Sabrina Salerno nel pieno del suo splendore ci mostra le sue tette fenomenali e anche un accenno di pelo…Sabrina, ci manchi!

via yovacollection.com
Sabrina Salerno nel pieno del suo splendore ci mostra le sue tette fenomenali e anche un accenno di pelo…Sabrina, ci manchi!
Posts tagged "sabrina salerno" Posts tagged "sabrina salerno" Reviewed by movie2x on 6:19 PM Rating: 5
Powered by Blogger.