Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "pamela prati"

Mare, sole, belle topine..! Così diceva il buon Guido Nicheli negli anni’ 80 in un famoso film, e noi non perdiamo l’occasione di riproporvi un’immagine di quegli anni che vi lascerà senza parole: Pamela Prati in un nudo integrale al mare!
La showgirl sarda, ora splendida ed eccitante 50enne, in passato si è mostrata più e più volte senza veli, conquistando tutti gli uomini italiani che non potevano fare altro che sognarla!
Mare, sole, belle topine..! Così diceva il buon Guido Nicheli negli anni’ 80 in un famoso film, e noi non perdiamo l’occasione di riproporvi un’immagine di quegli anni che vi lascerà senza parole:Pamela Prati in un nudo integrale al mare!
La showgirl sarda, ora splendida ed eccitante 50enne, in passato si è mostrata più e più voltesenza veli, conquistando tutti gli uomini italiani che non potevano fare altro che sognarla!
Pamela Prati negli anni ‘80 era a dir poco spudirata: guardatela come si mostrava completamente nuda a gambe aperte per mostrare la sua patatina pelosissima!
Pamela Prati negli anni ‘80 era a dir poco spudirata: guardatela come si mostravacompletamente nuda a gambe aperte per mostrare la sua patatina pelosissima!
Pamela Prati completamente nuda (e pelosa in pieno stile anni ‘80!) in una foto risalente ai primi anni di carriera, quando la bella sarda non era insolita mostrare le sue grazie all’obiettivo del fotografo.
Pamela Prati completamente nuda (e pelosa in pieno stile anni ‘80!) in una foto risalente ai primi anni di carriera, quando la bella sarda non era insolita mostrare le sue grazie all’obiettivo del 
Posts tagged "pamela prati" Posts tagged "pamela prati" Reviewed by movie2x on 6:07 PM Rating: 5
Powered by Blogger.